Chi è Ciro Priello? Età, altezza, moglie, figlia, The Jackal e Tale e Quale Show

Ciro Priello, che in realtà si chiama Ciro Capriello, è un volto nuovo della televisione ma si è fatto strada nel mondo del web come youtuber, anche se lui ha sempre studiato e fatto il comico\attore e autore.
Classe 1986, il 35enne napoletano è uno dei volti del celebre gruppo comico The Jackal con un seguito sui social a cifre da capogiro: insieme ai compagni crea e sviluppa video pubblicitari o di propaganda ( o di denuncia) che vengono visualizzati da milioni di persone.
Ma chiuse le porte dei The Jackal, chi è davvero Ciro Priello?
Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Chi è Ciro Priello?
Profilo Instagram Ufficiale: @ciropriello
Allora si dedica e si appassiona allo sviluppo dei video amatoriali, che poi carica su Youtube con molto seguito e stima del pubblico e la svolta arriva quando, insieme agli amici Simone Ruzzo (Simone Russo), Francesco Capaldo (in arte Francesco Ebbasta) e Alfredo Felaco, nel 2005, crea la società di produzione video The Jackal.
La svolta per la società di Ciro arriva nel 2011 quando crea, sviluppa e mette online una web serie chiamata Lost in Google.
Da allora tutto in salita per i The Jackal: animano le serate di Sanremo, si ritrovano tra il pubblico del Premio David di Donatello, al Festival del Cinema di Venezia, molte le apparizioni di vip e volti noti nei loro video e, 10 anni dopo, nel 2021 partecipa con il collega Fru, alla miniserie per Amazon, LOL – Chi ride è fuori, vince il programma e devolve il premio in beneficienza.
Vive tutt’oggi a Napoli insieme alla moglie Maura Iandoli (che di professione fa l’influencer e la blogger) e ha una figlia di quasi 5 anni di nome Anna.
Ciro Priello in Tale e Quale Show
A settembre 2021, Carlo Conti lo vuole come concorrente di Tale e Quale Show 2021.
- Prima puntata: imita Stash dei Kolors
- Nella seconda puntata imita Mika
- Nella terza puntata omaggia Freddie Mercury
- Nella quarta puntata è Marco Mengoni
- Nella quinta puntata è Tiziano Ferro
- Nella sesta puntata omaggia Michael Jackson
- Nella settima puntata fa Massimo Ranieri