Chi è Noemi Baratto? Uomini e donne, Instagram, Età, Foto, Altezza

Sonia

Updated on:

Chi è Noemi Baratto? Uomini e donne, Instagram, Età, Foto, Altezza

Noemi Baratto è salita alla ribalta di recente dopo esser stata scelta dal tronista Matteo Fioravanti, romano ex calciatore, che ha fato concludere anticipatamente la sua permanenza sul trono proprio perché invaghito di Noemi, e lei entusiasta con enfasi ha detto ‘ Si’!

Nata a Napoli il il 4 gennaio del 2000, la ventunenne sotto il segno del Capricorno, lavora come parrucchiera in un negozio di Napoli e oggi è la scelta di Matteo Fioravanti, nell’edizione 2001\2022 del programma pomeridiano condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne.

Chi è Noemi Baratto?

Noemi è considerata una ragazza acqua e sapone ma davvero bellissima: come caratteristica ha la folta chioma riccia e la carnagione ambrata, e pare che con il giovane ex calciatore tronista 24enne, sia stato vero e proprio un colpo di fulmine: infatti nel solo giro di due mesi, Matteo ha dichiarato di non voler proseguire con la trasmissione e di non vedere l’ora di conoscere e iniziare a vivere la quotidianità dietro le telecamere, con la bella napoletana Noemi.

Lei d’altro canto decide di partecipare al dating show proprio per corteggiare Matteo, che nel giorno in cui si è presentato come nuovo tronista di Uomini e Donne, lei è rimasta piacevolmente colpita da casa: amore a prima vista per entrambi quindi.

Così Matteo decide di non aspettare Natale, come avrebbe dovuto per sceglierla e concludere prima il suo percorso sul trono della De Filippi: tra i programmi tv più seguiti nella fascia pomeridiana.

Ad oggi, il profilo Instagram di Noemi, vanta già quasi 17 mila follower, ma è un profilo privato e chissà quando lo renderà pubblico, così da permettere ai loro fan di ammirarli nella quotidianità.

La giovanissima bella mora Noemi, ha  conquistato non solo il cuore di Matteo ma anche di molti altri corteggiatori privati, grazie alla sua bellezza mediterranea.

Alta 1.70 e con una chioma di capelli ricci, carnagione ambrata, ha preso anima e cuore di Matteo Fioravanti, ormai ex tronista di Uomini e Donne.
Pur non avendo a che fare con il mondo dello spettacolo, Noemi ha un seguito elevato sui social, tanto che su Instagram raggiunge i 17 mila followers, destinati ad aumentare dopo aver partecipato ed essere stata scelta ad Uomini e Donne, nell’edizione di quest’anno.

Come il suo corteggiato, oggi la sua scelta, Noemi ha anche lei diversi tatuaggi, tra cui alcuni disegni floreali sul braccio.

Chissà se l’amore tra Noemi e Matteo sarà duraturo come molti romantici sperano!

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy