Chi è Matteo di Uomini e Donne? Biografia, Età, Famiglia, Instagram
Si chiama Matteo Fioravanti, il bellissimo e attraente ragazzo 24enne, originario di Roma e oggi tronista di Uomini e Donne di Maria de Filippi, nella nuova stagione 2021-2022, iniziata da circa un mese, nella fascia pomeridiana di Canale 5.
Matteo si trova ad Uomini e Donne perché cerca una compagna, con la quale passare del tempo e soprattutto poter vivere un sentimento d’amore, sentimento che il giovane tronista ha detto che gli manca da tempo, ma ha sorpreso molti nella puntata del 10 Ottobre, facendo una scelta anticipata e scegliendo la corteggiatrice Noemi per uscire.
Matteo Uomini e Donne: Biografia, Età, Famiglia, Instagram
Nato il 1° gennaio 1997 sotto il segno del Capricorno a Roma, Matteo Fioravanti è un ex calciatore, assistente gastronomico e fattorino.
La sua caratteristica fisica è senza dubbio avere moltissimi tatuaggi, tra essi i nomi dei membri della sua famiglia.
La famiglia di Matteo è umile e numerosa, infatti Matteo è l’ultimo nato di 5 figli totali, ed è molto legato ai suoi fratelli più grandi.
Ha iniziato fin da piccolo a giocare a Cacio, aveva solo 5 anni, ed ha fin da subito dimostrato di essere molto portato tant’è che inizia giocare come professionista in Spagna (gioca con il ruolo di attaccante centrale), carriera terminata purtroppo presto a causa di alcuni infortuni e anche per colpa della pandemia da Coronavirus.
Oggi aiuta il papà con l’attività gastronomica e nel fine settimana consegna pizze a domicilio.
Tra le sue passioni ci sono i viaggi ed è un grande amante della montagna.
Molto attivo su Instagram condivide nelle sue foto, sia momenti in famiglia con i fratelli e con suo cugino, che tutti i momenti in cui riesce a dar sfogo alle sue passioni.
Matteo Fioravanti Tronista di Uomini e Donne
Matteo è il tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, ha cominciato la sua esperienza alla ricerca di un amore a Settembre 2021, in compagnia di atri tronisti quali Andrea Nicole, Roberta Ilaria Giusti e Joele Milan.
Matteo ha dichiarato in un’intervista:
Mi sono innamorato solo una volta nella mia vita, l’ho lasciata io perchè era finito il sentimento e sono single da tre anni. Stare da soli è bello ma mi manca avere una persona accanto.
Chissà se riuscirà ad accaparrarsi il benestare degli opinionisti Tina Cipollarie Gianni Sperti, e Tinì Cansino.
Matteo nelle sue prime esterne sceglie Ilaria come corteggiatrice, una ragazza che però usciva anche con Joele.
Matteo fa intendere subito che non approva circa la possibilità di uscire con entrambi i tronisti: ha un carattere schietto e onesto e impone la solita sincerità reciproca alla corteggiatrice Ilaria.
La ragazzi si prende del tempo e sceglie di continuare ad uscire con Joele.
Tuttavia Joele perde la possibilità di restare sul trono e viene cacciato dalla trasmissione, proprio perché ha cercato di accordarsi in segreto con Ilaria.
Ilaria esce dal programma e Matteo si concentra su Noemi e Veronica. Durante le prime uscite Matteo regala a Noemi una collana importantissima per lui, che gli aveva regalato il fratello.
Ed ecco che arriva la Scelta Anticipata:
Nella puntata del 10 ottobre scorso, Matteo Fioravanti vuole concludere in largo anticipo il suo trono, e sceglie la corteggiatrice Noemi Baratto.
La giovanissima campana ha risposto “sì”.