Iphone X Prezzo, scheda Tecnica, design, Display, Fotocamere

Nella prima parte di quest’anno, Apple era tutta concentrata sull’iPhone 12 Pro, riconosciuto da molti come uno dei migliori telefoni del mondo.
Ma non molto tempo fa tutto ciò lo era l’iPhone X originale.

Oggi vi diremo Iphone X Prezzo e scheda tecnica, qualità e perché sceglierlo nonostante non sia tra gli ultimi modelli.

Iphone X Prezzo

Debuttando quasi quattro anni fa, quel primo iPhone X ha lanciato un design piuttosto radicale, uno che Apple ha utilizzato su tutti i suoi successivi telefoni di punta, inclusi tutti e quattro i modelli di iPhone 12 usciti lo scorso autunno.

L’aspetto dell’iPhone X si è dimostrato così distintivo che i produttori di telefoni Android hanno lanciato un’ondata di sosia, anche se successivamente sono passati a nuovi modelli che non utilizzano nulla in stile X.

Apple vende l’ iPhone X a partire da 452,00 € ma puoi trovarlo ricondizionato ad almeno 100 euro di meno.

Iphone X Prezzo iphone x prezzo ricondizionato  iphone x prezzo non ricondizionato  iphone 11 pro  iphone  iphone 6 prezzo  apple iphone 12  iphone 5 prezzo  iphone 7 prezzi  iphone x prezzi  iphone xr prezzo  offerte iphone 6  iphone 6 offerte  offerte iphone  prezzo iphone x  iphone x usati  iphone italia  iphone 5c offerte  iphone x usato  offerte iphone 6s  iphone x nuovo  iphone 12 pro prezzi

Iphone X Scheda Tecnica

Gli ultimi telefoni Apple prendono ancora spunto dall’iPhone X in un modo visibile: quella tacca che ospita la fotocamera frontale e i sensori che supportano funzionalità come il riconoscimento facciale e memoji si immergerà ancora nella parte superiore del display.

Le cornici dei modelli iPhone 12 Pro sono diventate più sottili, ma la tacca rimane della stessa dimensione.

I nuovi telefoni presentano diverse differenze di design rispetto all’iPhone X, evidenziate da bordi piatti che ricordano l’iPhone 5, invece dei lati leggermente curvi presenti sull’iPhone X e su altri telefoni Apple recenti.

Tutti i modelli di iPhone 12 di Apple sono dotati di un display Ceramic Shield che rende l’iPhone 12 Pro più probabile che sopravviva a una caduta senza danni rispetto al vecchio iPhone.
Anche la classificazione di resistenza all’acqua IP è più rigorosa: puoi far cadere l’iPhone 12 Pro in 6 metri di acqua e sopravviverà per 30 minuti. L’iPhone SE poteva sopportare solo un metro d’acqua.

Display iPhone 12 Pro vs iPhone X

L’iPhone X presentava un display Super Retina da 5,8 pollici e l’iPhone 12 Pro è disponibile in due modelli con schermi più grandi.
L’iPhone 12 Pro standard offre un display da 6,1 pollici mentre l’iPhone 12 Pro Max è all’altezza del suo nome passando a un pannello da 6,7 pollici.

L’anno scorso, i telefoni Pro di Apple sono stati aggiornati a un display Super Retina XDR che offre una luminosità migliorata e un migliore supporto per contenuti di gamma dinamica estrema, una caratteristica che persiste con l’iPhone 12 Pro.

L’iPhone X mostra più della gamma di colori rispetto all’iPhone 12 Pro: dal 128,6% al 115,6%.
La precisione del colore è essenzialmente la stessa con l’iPhone X che registra una valutazione Delta-E di 0,27 per 0,28 dell’iPhone 12 Pro. (I numeri più vicini allo zero sono migliori.)
Da allora siamo stati in grado di testare l’iPhone 12 Pro Max, ed è uno degli schermi più accurati a colori che abbiamo mai visto, in base alla sua valutazione Delta-E di 0,07.

Non c’è dubbio su quale schermo del telefono sia più luminoso: misurando l’iPhone 12 Pro a 742 nit su un esposimetro rispetto a 574 nits per l’iPhone X.
L’iPhone 12 Pro Max divide la differenza a 662 nits.

Iphone X Prezzo iphone x prezzo ricondizionato  iphone x prezzo non ricondizionato  iphone 11 pro  iphone  iphone 6 prezzo  apple iphone 12  iphone 5 prezzo  iphone 7 prezzi  iphone x prezzi  iphone xr prezzo  offerte iphone 6  iphone 6 offerte  offerte iphone  prezzo iphone x  iphone x usati  iphone italia  iphone 5c offerte  iphone x usato  offerte iphone 6s  iphone x nuovo  iphone 12 pro prezzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here