Quanto costa togliere un neo?

Quanto costa togliere un neo?
La maggior parte delle persone ha nei in diverse parti del proprio corpo, ma ciò non significa che tutti siano entusiasti di averli: anche perché alcuni possono essere pericolosi.

A seconda delle sue dimensioni e della sua posizione, potresti trovare un neo più noioso di qualsiasi altra cosa. Fortunatamente, ci sono trattamenti che possono aiutare a rimuovere i nei e permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi .
Ma quanto costa togliere un neo?

Quanto costa togliere un neo?

I costi per la rimozione di un neo, in genere, variano dai 150,00 € ai 700,00 €. Molto dipende dal medico al quale avete scelto di affidarvi e dalla struttura dove eseguirete l’intervento.
Le varie sedute pre e post operatorie solitamente sono incluse nel prezzo.

Quando dovresti rimuovere un neo?

Dal punto di vista medico, c’è una preoccupazione per alcuni nei che possono divenire tumori, ma solo un dermatologo specializzato può dirti questo.

Altri nei sono chiaramente benigni (non cancerosi) ma causano irritazione. Forse l’hai graffiato mentre ti pettinavi i capelli e ora è sanguinante, irritato, scomodo, gonfio e persino infetto.
Quello che era solo un neo normale è diventato un problema medico.

Tuttavia, alcune persone vogliono anche che alcuni dei nei siano rimossi per motivi estetici: possono essere sfiguranti, specialmente sul viso.
Se sono sulla tua guancia, distorcono il tuo profilo. Inoltre, sono fonte di distrazione (per te e per gli altri).
A volte gli altri fissano il tuo neo invece di guardarti negli occhi durante una conversazione. O forse lo vedi con la coda dell’occhio.

Più comunemente, le persone vogliono rimuovere i nei dal loro viso, ma anche in altre aree possono essere un problema.
I nei sulla schiena possono crescere fino a una dimensione in cui fanno urti sotto i vestiti. Quelli genitali possono fai insorgere dubbi e domande da un partner o interferire con l’igiene.

Quando i nei sono pericolosi?

Se le persone iniziano a dirti di farti controllare un  neo, questo è un segno per visitare il tuo dermatologo al più presto.
Inoltre, se noti un cambiamento nel tuo neo, potrebbe essere pericoloso. Forse è cambiato colore, forma, dimensione o è nuovo.

Ad ogni modo, non cercare di capirlo da solo. Consulta un esperto.

Il metodo di rimozione dei nei influisce sui costi?

Sì. In genere, se hai bisogno di rimuoverlo chirurgicamente, costa più della rimozione standard dei nei fatta in ospedale, dove rimani sotto le 50,00 euro, ma qui i tempi possono essere molto lunghi.

Posso rimuovere un neo da solo a casa?

Se sei preoccupato per un neo, consulta un esperto: sono troppo spesso legate al cancro senza immaginarlo nemmeno.
Se il dermatologo vede che c’è un problema, sarà lui stesso in grado di rimuoverlo e verificare immediatamente eventuali altri problemi.

Ricorda, un neo benigno non è un problema, a meno che non venga graffiato e infettato, il che è molto probabile se provi a fare qualcosa da solo. Quindi evita  il tentativo di rimozione del neo fai-da-te e prendi un appuntamento con un dermatologo.

Rimuovere un neo è una procedura facile per il tuo dermatologo. Inoltre, con un prezzo relativamente basso per rimuovere i nei, non c’è bisogno di vivere con la paura, l’irritazione o l’imbarazzo che uno solo può causare.

Quanto costa togliere un neo togliere un neo da soli  nei pericolosi  nei maligni  neo maligno  nei sospetti  asportazioni nei  togliere nei  asportazione nei  exeresi chirurgica  rimozione nei

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here