MacBook Pro Prezzo 2021: durata della batteria, MacBook Air, laptop

Entrambi i nuovi MacBook Pro 2021 offrono una durata della batteria straordinaria: si perché ce ne sono due: oggi vuoi conoscere il McBook Pro prezzo e noi te lo diremo, insieme a molte altre importanti informazioni.

I nuovi laptopMacBook Pro da 14 pollici MacBook Pro da 16 pollici sono tutto ciò che avremmo potuto sperare. Con i potenti chip M1 Pro e M1 Max, gli ultimi notebook Apple sono dotati di nuovi display Liquid Retina XDR, ricarica MagSafe, cornici più sottili e (infine) abbandono della Touch Bar.

Entrambi i laptop sono un vero ritorno alla forma per il MacBook Pro. Offrono anche una durata della batteria eccezionale.

Come rivelato da alcuni test e recensioni, il MacBook Pro da 14 pollici con chip M1 Pro può durare 14:08 ore (con frequenza di aggiornamento ProMotion).
Il MacBook da 16 pollici alimentato da M1 Max è durato 15:31, anche con ProMotion. Otterrai un uso per tutto il giorno da entrambi i laptop, il che è piuttosto impressionante considerando la potenza sotto i rispettivi cappucci.

MacBook Pro 14 pollici 2021 recensioni

Il nuovo MacBook offre le porte che i professionisti desiderano insieme a un display straordinario, prestazioni straordinarie e lunga durata della batteria.

Il nuovo Apple Pro 2021 (14 pollici) è un laptop importante. E questo non solo per quello che ha, ma anche per quello che cancella.

Le caratteristiche iniziano con il nuovo chip M1 Pro, un aggiornamento seriamente super-caricato rispetto ai chip M1 che hanno aumentato le velocità e la durata della batteria l’anno scorso.

Poi, ci sono i nuovi display Liquid Retina XDR, che offrono contrasto e frequenze di aggiornamento migliorati. Apple ha anche riportato la ricarica MagSafe, un modo più sicuro per fare rifornimento, su MacBook Pro.

Inoltre avrai una porta HDMI e un lettore di memoria SD, due porte che il MacBook Pro non ha dal 2015.
Quindi, questa recensione di MacBook Pro 2021 (14 pollici) ti mostrerà non solo che questo è uno dei migliori laptop in circolazione, ma un vero ritorno alla forma per il Pro. 

macbook pro -2002f  macbook pro -1007f  macbook pro 16  macbook pro 2020  macbook  macbook pro retina  macbook pro 2021

MacBook Pro prezzo (14 pollici) e data di uscita

Il MacBook Pro da 14 pollici viene spedito la settimana del 25 ottobre 2021, insieme al MacBook Pro da 16 pollici (2021).
I ritardi, tuttavia, si stanno già accumulando mentre la domanda sale alle stelle.

I nuovi MacBook sono già acquistabili sullo store ufficiale di Apple: il modello da 14 pollici arriva in due configurazioni standard, con quella base che costa 2.349 euro e quella più spinta che invece costa 2.849 euro.

Il MacBook 2021 ok, è il laptop superveloce di lunga durata che molti hanno atteso.

A FAVORE:

  • Prestazioni incredibilmente veloci
  • Splendido display mini-LED
  • Durata della batteria Epic
  • HDMI, memoria SD e ritorno MagSafe
  • Comoda tastiera magica
  • webcam 1080p

CONTRO

  • Nessuna porta USB-A
  • Nessun aggiornamento al modello da EURO 1,299
  • Prezzo un po’ alto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here