Ines Trocchia chi è? Calendario, Gomorra, Zoo 105, Età, Instagram, fidanzato

Ines Trocchia, nata il 22 dicembre 1994 è una Modella Fashion, Cover girl e Social Influencer, quest’anno compirà 26 anni, è del segno del Capricorno e la residenza attuale è Milano.

È ben nota per la pubblicazione di foto e video caldi e audaci sui social media. Ines è salita alla ribalta dopo che le sue foto di copertina sono diventate virali su Internet.

È nata il 22 dicembre 1994 a Nola e a partire dal 2020, la ragazza ha un enorme seguito di “Tracchia Lovers” sui social media.
Su Instagram, ha più di 402mila followers. .

Ines ha completato gli studi al Liceo Scientifico. A 19 anni si trasferisce a Milano e sceglie di portare avanti la sua carriera nella moda come modella. Per saperne di più su di lei continua a leggere questo articolo.

A 19 anni, una volta arrivata a Milano è riuscita a diventare una modella e ha iniziato a lavorare con molte aziende.
La ragazza ha anche posato per la copertina di molte riviste popolari tra cui Playboy, Maxim, SI.com, FHM, GQ, Esquire e molti altri.

Trocchia è apparsa in molti spettacoli di moda popolari. Nel 2014 approda anche in televisione e inizia a lavorare nello show “In Forma” di Tessa Gelisio.
Successivamente, lavora in molti spettacoli televisivi ed eventi sempre in ambito moda.

Ines non si apre mai molto sui suoi amici e familiari, e in termini di stato sentimentale, è single; una maniaca del fitness e ama esporre il suo corpo.
È alta circa 171 cm)e il suo peso corporeo è di circa 56 kg.

Ines ha anche condiviso i suoi video di allenamento sui social media.

Ines Trocchia chi è il fidanzato?

Ha detto recentemente: “Calciatori? Molti ci provano anche se sono sposati”

Fece un po’ scandalo questa sua osservazione, comunque la ragazza risulta single attualmente.

Ines Trocchia ‘smonta’ il mito dei calciatori in una sua ospitata a ‘I Lunatici’, il programma di Rai Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
La 25enne e nativa di Nola, diventata famosa per i suoi scatti hot e le sue partecipazioni a ‘TikiTaka’ ed ai programmi calcistici di ‘SportItalia’.
Svolge anche la professione di modella ed è una influencer famosa.

Al fatidico argomento calciatori, ammette chiaramente: “Non sono interessata a loro, si credono fighi, molti pensano di essere delle divinità e fanno troppo i fenomeni. Sanno che nella maggior parte dei casi possono avere tante donne. Ma se sei in un locale non ti approcciano loro direttamente, mandano qualche amico in ‘avanscoperta’. E su Instagram ti scrivono ma non ti seguono, questo per fare tutto di nascosto. Magari perché sono sposati”.

L’uomo ideale di Ines deve saper fare una cosa sola, a detta della ragazza: “Trasmettermi sicurezza, senza essere troppo accondiscendente. Voglio che mi tratti bene e che mi faccia sentire importante, ma senza fare troppo il sottomesso. Altrimenti diventerebbe il mio cagnolino”.

E ala domanda se al primo appuntamento ci andresti a letto, risponde: “Dipende, se ci tieni e vuoi costruire qualcosa di duraturo non ti concedi subito. Altrimenti se sei in cerca di qualcosa per spassartela, perché no?”.

ines foto  ines trocchia hot ines trocchia fidanzato ines trocchia calciatori ines trocchia tikitaka ines trocchia instagram ines trocchia età ines trocchia nuda ines trocchia calendario  ines trocchia  ines trocchia calendario  ines trocchia gomorra  trocchia xines foto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here