Chi è Davide Silvestri? Età, fidanzata, vita privata e Instagram

Ormai da settimana molti nuovi concorrenti, volti noti del mondo della televisione o del web, sono entrati nella casa più spiata d’Italia, il GF Vip 2021, e tra loro c’è Davide Silvestri, attore 40enne, famoso soprattutto per il ruolo di Marco Falcon nella soap opera Vivere.

Scopriamo tutto quello che riguarda la vita privata, carriera e gossip dell’attore.

Chi è Davide Silvestri?

Davide Silvestri nasce a Milano il 17 maggio, classe 1981, quest’anno ha compiuto giusto 40 anni e si è fatto notare già all’età di 17 anni, grazie ai primi passi nel mondo delle celebrità facendo il modello.

Nel 1999 la svolta quando diventa uno dei protagonista della fiction To live, dove interpreta il ruolo di Marco Falcon.

Parteciperà poi alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, guidata da Simona Ventura, classificandosi quarto.
Nel 2005 entra a far parte dell’Accademia dei Filodrammatici di Milano e continua i suoi studi di recitazione, iniziando anche a lavorare a teatro e al cinema.

Ci sono molte fiction e i film nel suo curriculum: ad esempio Scrivilo sui muri, fa poi anche Don Matteo 9, Dio ci aiuti e Squadra Volante.

Ma non è tutto, perché Davide ha anche una propria azienda produttrice di birra, dal nome “Lira”, dove produce artigianalmente la bevanda alcolica.

Nonostante la notorietà di Davide, rimane con un carattere timido e riservato e così della sua vita privata non si sa molto.
Qualche anno fa era fidanzato con una psicologa di nome Valentina Mangili ma ad oggi non si sa se i due siano ancora una coppia.

Davide Silvestri Curiosità

L’attore è un grande amante degli animali e, infatti, ha due chihuahua di nome Pau e Beer, che spesso mostra sul suo seguitissimi account.

Ama lo sport, soprattutto lui che conosci e il surf e nei viaggi, specialmente quelli in luoghi di montagna.

Davide ha anche un cugino famoso, che altri non è quello Kekko Silvestre della Moda, a cui l’uomo è molto legato.

Dopo che lunedì 20 settembre, è andata in onda una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip, in nomination andarono due personaggi italiani: Davide Silvestri e Tommaso Eletti.

L’attore ha avuto un momento di pressione e disperazione ,poco dopo la fine della puntata. Secondo il comunicato stampa diffuso sulla pagina web ufficiale della casa più spiata d’Italia, ciò che ha causato un senso di malcontento nel concorrente è stata proprio la nomination.

A dichiararlo è l’artista stesso, che dopo l’incoraggiamento e i messaggi di sostegno di Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan ha dichiarato apertamente: “Che perdente sono” e “Sono rimasto lì per mer**”.

La delusione pare derivi dalla motivazione fornita dall’artista Andrea Casalino durante la nomination.

L’influencer ha quindi commentato: “Lo cito perché da un lato è un ragazzo super simpatico, ma a volte ha un eccesso di simpatia e faccio fatica a capire se è un po’ costruito”.

Una dichiarazione che ha portato a uno sfogo del giovane che è durato tutta la notte.

davide grande fratello  davide silvestri nudo  davide silvestri attore  daniele silvestri moglie  moglie daniele silvestri  xdavide grande fratello  kekko silvestre è sposato  daniele silvestre  moglie di daniele silvestri  checco dei modà è sposato  david gf  davide silvestre  silvestri davide  daniele silvestri sposato  kekko moda e fidanzata  scrivilo sui muri wikipedia  fidanzata kekko modà  daniele silvestri vita privata  davide gf  kekko modà fidanzata  kekko silvestre fidanzata  checco dei modà vita privata  kekko silvestre è fidanzato  davide del grande fratello  davide all'isola dei famosi  alessia davide  kekko dei modà è sposato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here