Tutti siamo concordi che il gelato fatto in casa è un’indulgenza che vale la pena intraprendere: Maria Paola Merloni ha brevettato, progettato e creato la macchina per il gelato in casa chiamata TooA, che sembra una macchina del caffè e che si scrive TooA e si legge tua.
Ma di cosa stiamo parlando?
Oggi la 57enne Maria Paola Merloni ha deciso di rilanciare un nuovo marchio, dopo anni di vendita dell’azienda di famiglia da Indesit alla Whirlpool, lì dove vive a Fabriano.
Accantonata l’esperienza in politica come senatrice, provando a seguire le orme del padre Vittorio e, addirittura del nonno Aristide, le figure chiave dell’ imprenditoria locale marchigiana, si presenta da qualche mese con il suo nuovo progetto industriale TooA, la macchina per il gelato espresso: macchine per fare il gelato in casa in porzione singola, puntando al mercato italiano e anche internazionale, dal 2022 in Francia e Germania e poi in altri paesi dell’Europa.
TooA Gelatiera prezzo
La macchina del gelato espresso Tooa, è in grado di mantecare un gelato in 3 minuti, con lo stesso risultato di un classico gelato artigianale.
Per ora la macchina si trova in 2 versioni:
Acquistando poi la Gelatiera TooA, ricevi subito un regalo di benvenuto: ovvero 4 astucci TooABrik e un bicchierino.
La TooA macchina del gelato espresso costa € 299,00.
Come funziona? Ci vogliono solo 5 semplici passaggi.