Chi è Nick Fiorella? Instagram, Collezione, scarpe Michael Jordan

Un paio di allenatori del leggendario giocatore di basket Michael Jordan, hanno venduto all’asta le scarpe che lui aveva usato durante la sua prima stagione con i Chicago Bulls, e sono state vendute per $ 1,47 milioni (euro 1,260 milioni).

Jordan ha usato le famose Nike Scarpa Air Ship, quando il suo rapporto con il marchio sportivo è iniziato nel 1984, diventando una delle collaborazioni più iconiche.
È la cifra più alta mai spesa per le calzature sportive.

Il giocatore, probabilmente il migliore nella storia dello sport, e la società sportiva lavorano ancora insieme fino ad oggi, con l’Air Jordan che aiuta l’ex uomo dei Chicago Bulls a diventare il primo giocatore miliardario della NBA.

Le Air Ship precedono Air Jordans, rendendole particolarmente rari in quanto li ha indossati solo per un periodo di tempo breve.

“Questo risultato da record per la Jordan Nike Air Ships conferma il posto di Michael Jordan e del franchise Air Jordan all’apice del mercato delle sneaker”, ha dichiarato Brahm Wachter di Sotheby’s, dopo l’asta di Las Vegas.

Il noto collezionista Nick Fiorella è stato l’uomo che ha aumentato la tassa per l’acquisto delle scarpe da ginnastica: non è la prima volta che le scarpe dell’ex guardia tiratrice vengono messe all’asta.
L’anno scorso un paio di scarpe, le Nike Air Jordan 1 hanno preso di valore, circa $ 615.000 (euro 460.000) all’asta.

michael jordan altezza  michael jordan scarpe  michael jordan è morto  michael jordan wikipedia  michael jordan instagram  michael jordan oggi  jordan  jordan michael  altezza michael jordan  jordan basket    nick fiorella collezionista chi è nick fiorella nick fiorella scarpe michael jordan

Chi è Nick Fiorella il collezionista? Che ha comprato le famose scarpe Michael Jordan?

Le sneakers utilizzate dalla leggenda Nba, Michael Jordan, nella sua prima stagione da rookie stabiliscono un nuovo primato, è a farlo è l’ormai noto collezionista

Ma chi è?Nick Fiorella.

Era già andato alla ribalta e diventato famoso quando, qualche mese fa, il collezionista aveva acquistato una carta Luka Doncic per $ 4,6 milioni. Tra le carte più costose di tutti i tempi.

Nei primi anni 1980, Nick e Sharon Fiorella si trasferirono in Florida con poco più di uno spirito imprenditoriale e una famiglia in crescita da sfamare.
Hanno aperto una piccola agenzia “Mom and Pop” e hanno visto crescere anno dopo anno versando un sacco di duro lavoro e trattando sempre i loro clienti in modo equo.

L’agenzia a conduzione familiare è ora supervisionata dal loro figlio, Nick Fiorella, Jr., e dal suo amico d’infanzia, Cory Lloyd.
L’azienda ha condiviso un incredibile successo attraverso un impegno per la comunità, la cultura aziendale e i valori fondamentali. Oggi Fiorella Insurance è una delle agenzie in più rapida crescita in tutto il paese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here