Chi è il compagno di Giorgia cantante? Emanuel Lo, Età, altezza, figli, carriera

Chi è il compagno di Giorgia, Emanuel Lo? Anche lui è un cantante, ma anche compositore e rapper R&B italiano, riconosciuto per il singolo di successo del 2007 “Woofer“.
Nel 2006, ha avuto l’opportunità di aprire sia per Kanye West che per Coolio, durante i loro rispettivi tour.

E’ molto attivo su Instagram.

Emanuel Lo, Età, altezza, figli, carriera

Da bambino, ha preso lezioni di batteria e chitarra, e ha anche iniziato ad allenarsi nella danza come ballerino. Il suo nome vero è Emanuel Lo Iacono e sin da piccolo coltiva la passione per la musica

Nel 2010 è stato il coreografo principale di X Factor in Italia.

Ha sposato la cantante pop Giorgia Todrani nel 2004, con la quale ha avuto un figlio di nome Samuel. nato il 18 febbraio 2010 e sono una coppia riservatissima.

I due cercano di preservare la loro privacy e solo ogni tanto Emanuel pubblica qualche scatto sul suo profilo Instagram, che conta oltre 38mila follower, molto seguito dai suoi fan.

L’esordio in televisione è in Rai poi, dopo l’incontro con il coreografo Luca Tommassini prende parte alle tournée di artisti celebri del calibro di Kylie Minogue, Robbie Williams e Giorgia. E’ grazie alla cantante che dà una svolta alla sua carriera, infatti si esibisce durante il suo tour promozionale Ladra di vento come cantante.

La cantante Anna Tatangelo è stata un giudice di celebrità a X Factor durante il suo periodo con il programma.

Emanuel Lo è nato il 11 luglio 1979 a Roma. È un cantante famoso e il suo genere è l’R&B pop.
Il segno solare di Emanuel è il Cancro.

Noto non solo per essere il compagno della cantante Giorgia, Emanuel Lo è anche un bravo ballerino, dotato di grande talento, tanto che nell’edizione del 2017 è stato scelto come coach da Maria de Filippi del talent Amici.

I suoi album di successo sono Cambio Tutto, Piu’ tempo, Stages Of Life.
Le sue canzoni popolari sono Adesso lo sai Stonata · 2007, Frequents2003 e Inutili ParoleCambio Tutto · 2009.

Emanuel Lo e Giorgia

emanuel lo iacono e giorgia  emanuel lo iacono  emanuel lo foto  emanuel lo e giorgia  emanuel lo giorgia  emanuel lo facebook  giorgia samuel iacono  fidanzato giorgia  fidanzato di giorgia  giorgia marito  marito di giorgia  compagno di giorgia  giorgia e emanuel lo  giorgia emanuel lo  giorgia e compagno  compagno giorgia  manuel lo  marito di giorgia cantante  giorgia e emanuel lo foto  giorgia emanuel  marito giorgia  emanuele lo  artista emanuel  foto emanuel lo  giorgia e emanuel  coreografia emanuel  samuel romano è fidanzato  cantante emmanuel

Giorgia Todrani, meglio conosciuta solo come Giorgia (nata il 26 aprile 1971) è una cantante, cantautrice, musicista, produttrice discografica e conduttrice radiofonica italiana, nota per la sua voce soul, che è aiutata da una vasta gamma vocale, alto registro di cintura e grandi capacità vocali.

È una delle cantanti italiane più iconiche e famose. Ha pubblicato dieci album in studio, tutti di buon successo commerciale in Italia. Giorgia ha raggiunto una buona notorietà in Europa e un discreto successo in Canada e America Latina.

Per le qualità della sua voce è stata paragonata a Whitney Houston e Mina, ed è stata definita “quarta voce migliore al mondo”.
È riconosciuta come una delle più grandi interpreti della musica internazionale da diversi artisti musicali tra cui Herbie Hancock, Elton John, Ray Charles, Michael Bublé, Anastacia, Andrea Bocelli, Ricky Fanté, Ronan Keating e Luciano Pavarotti mentre la rivista Billboard l’ha definita “una delle cantanti italiane più popolari” e ha dichiarato che “avrebbe potuto farlo (un grande successo) anche negli Stati Uniti”.
Giorgia detiene il primo posto tra gli artisti donne italiane della sua generazione per numero di settimane nella classifica Fimi-Nielsen, e ha venduto oltre 7 milioni di dischi in tutto il mondo, con 12 album top-ten di cui 5 numero uno nella classifica italiana degli album, e 24 singoli top-ten di cui 5 hit numero uno nella classifica italiana dei singoli.

Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, nel 1995, nel 1996 e nel 2001, attestandosi rispettivamente al primo, terzo e secondo posto. A

l Festival di Sanremo 1995 ha vinto 4 premi nella stessa serata (Festival First Awards, Premi Radio/TV, Premi Autori e Premi “Mia Martini”). Nella sua carriera Giorgia ha vinto 8 Italian and Wind Music Awards, un David di Donatello, un Nastro d’argento e un “Premio Lunezia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here