Chi è Bianca Gascoigne? Età, altezza, carriera, vita privata, padre

Bianca Gascoigne è la figlia di Paul Gascoigne, affettuosamente soprannominato Gazza, un ex calciatore inglese che ha giocato al Tottenham, Newcastle United, Everton e Rangers tra gli altri.

Dal ritiro del centrocampista, ha lottato con problemi di salute mentale, droga e alcol e bancarotta. La star ha altri due figli: i loro nomi sono Mason e Regan (e Bianca).

bianca gascoigne nuda  bianca gascoigne hot   gascoigne paul  modella bianca  gascoigne bianca  kris ig  modella orientale  figlia gascoigne  paul instagram

Chi è Bianca Gascoigne? Età, altezza, carriera

Bianca è una modella britannica e anche un personaggio televisivo: è nata nell’Hertfordshire il 28 ottobre 1986, è figlia del personaggio televisivo Sheryl Gascoigne e figlia adottiva dell’ex calciatore Paul Gascoigne: Bianca infatti è stata adottata dal patrigno Paul, anche se la relazione dei suoi genitori è stata difficile e violenta e si è conclusa con il divorzio nel 1998.

Bianca è alta 1,65 m.

Come modella, Bianca è apparsa sulla copertina di Loaded e su Maxim, FHM e numerosi giornali tabloid.

Inoltre ha partecipato ad innumerevoli reality show televisivi, tra cui la versione inglese di Temptation Island, Love Island, e oggi è una concorrente a Ballando con le Stelle, nell’edizione in corso, condotto da Milli Carlucci su Rai Uno.

bianca gascoigne nuda  bianca gascoigne hot   gascoigne paul  modella bianca  gascoigne bianca  kris ig  modella orientale  figlia gascoigne  paul instagram

Nel luglio 2008, Bianca ha gareggiato nello show televisivo Gladiators, in uno speciale per celebrità, è anche apparsa in un episodio del reality show della BBC “Three Snog Marry Avoid?”.

Bianca ha apparsa anche nella diciannovesima edizione del reality show di Channel 5 Uk, Celebrity Big Brother ( Grande Fratello Vip inglese) nel 2017, classificandosi sesta.

Spiegando che voleva essere presa sul serio come cantante, Bianca ha poi fatto un’audizione per X Factor ( sempre inglese) nel 2012, ma non è riuscita a raggiungere il Boot Camp dopo la sua “mediocre” interpretazione di I’m Goin’ Down di Mary J Blige.

Oggi la figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne, ha visto crescere la sua popolarità in Inghilterra e i suoi post su Instagram -e le apparizioni in programmi televisivi-hanno visto far aumentare i suo conto in banca fino a cifre da capogiri.

Bianca Gascoigne Vita Privata

Negli ultimi anni, Bianca non è più riuscita a trovare la popolarità degli inizi e ha fatto parlare di sé in modo sostanziale, per veri o presunti flirt con personaggi famosi, che hanno comunque affollato le pagine dei tabloid inglesi, sempre affamati di gossip.

Il suo Instagram,dove le sue foto super sexy sono dilaganti, la figlia adottiva di Gascoigne ha 328.000 follower, che non sono certo pochi. E a differenza di altre celebrità che approfittano di piattaforme come Onlyfans o Patreon, per vendere i loro contenuti più sexy, ha scelto di posare per un calendario proprio quest’anno.

Chi è il vero padre?

Mentre era una concorrente di Love Island, Bianca Gascoigne ha parlato del suo vero padre.

“Questa è una domanda personale e non devi rispondere se non vuoi, ma vedi mai qualcosa del tuo vero padre?” Lee le chiese mentre giacevano insieme in camera da letto.

“No, non ha mai voluto davvero vedermi”, rispose. “Non ha fatto uno sforzo e prima che io uscissi mi sono seduta e ho pensato: ‘Dio, hai due figli e non li conosci nemmeno’, è strano”.

Lee le assicurò: “Ora si pentirà per questo”.

“Lo spero”, ha ammesso. “Non so come dorme la notte, non so come si possano avere due figli e non si voglia nemmeno conoscerli”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here