Chi è Bianca Atzei? Fidanzato, Max Biaggi, canzoni, Instagram, figlia, Età

Bianca Atzei, nome d’arte di Veronica Atzei è nata a Milano l’ 8 marzo del 1987; la 34enne è una cantante italiana.

Niente più lacrime d’amore sul volto di Bianca Atzei che, dopo aver elaborato, finalmente la fine della sua storia con Max Biaggi, ora sorride serena accanto a Stefano Corti.

Intervistata dal settimanale Chi, qualche mese fa, la cantante ed ex concorrente dell’ Isola dei Famosi, ha raccontato i dettagli di un reportage che va a gonfie vele, reso possibile anche grazie all”intercessione’ ignara di Anna Tatangelo e Gigi D’alessio: è stato durante un concerto dove i due si sono esibiti in un duetto che scoppia la scintilla tra Bianca e Stefano, inseparabilo da quel momento.

Il nuovo fidanzato di Bianca Atzei è una “Iena” d’Italia Uno: è Stefano Corti.

Bianca Atzei e quell’incontro con Stefano Corti

“Una sera ci siamo ritrovati al concerto di Anna Tatangelo”, ha iniziato Bianca Atzei ripensando al momento in cui ha sentito per la prima volta qualcosa per il fidanzato Stefano Corti, che già conosceva ma non aveva mai avuto modo di frequentare, più intensamente: “Ad un certo punto Anna ha un duetto con il suo Gigi e, mentre cantavano, abbiamo iniziato a guardare. Sono stato bloccato e, sapendo chi era Stefano, ho temuto che fosse uno scherzo. Lui, però, non è stato fatto scoraggiare, anche se le prime uscite sono state molto pesanti”.

Lui è rimasto lì dentro e io con il suo entusiasmo. Mi piace perché mi fa ridere, ho finalmente capito che è un aspetto importante della vita”, ha confidato ancora la 34enne milanese che si è detta affascinata dall’ironia del fidanzato arrivato quando non credeva di potersi innamorare di nuovo.

Non me l’aspettavo. Era un tempo no, e avevo il cuore chiuso, persino blindato. Ho visto un muro davanti a me e una persona ha abbattuto. I due sembrano farlo molto seriamente, con un sacco di presentazioni in famiglia che sono un bel primo passo verso un progetto di vita insieme.”

stefano corti bianca atzei bianca atzei stefano corti stefano corti stefano corti iene bianca atzei bianca atzei wikipedia bianca atzei la paura che ho di perderti bianca atzei altezza bianca atzei instagram bianca atzei nuda bianca atzei j ax bianca atzei canzoni bianca atzei fidanzato bianca atzei hot bianca atzei youtube bianca atzei il solo al mondo testo bianca atzei modà bianca atzei alex britti bianca atzei l'amore vero bianca atzei max biaggi bianca atzei in un giorno di sole bianca atzei il solo al mondo bianca atzei inzaghi bianca atzei la gelosia bianca atzei atzei bianca stefano corti bianca zei instagram bianca atzei gravidanza bianca bianca atzei età come diventare una iena foto di bianca atzei stefano corti figlio canzoni di bianca atzei bianca atzei fidanzata bianca atzei foto foto bianca atzei bianca cantante cantante bianca atzei bianca atzei biografia

Bianca Atzei con Stefano Corti: “Sono di nuovo felice”

La storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei è ormai finita da un po’. Sebbene la cantante abbia trascorso un periodo non precisamente chiaro, dopo la separazione dall’ex pilota motociclistico, la luce sembra tornare a illuminare la sua vita amorosa. Mentre si vocifera di un ritorno della fiamma tra l’ex-Biaggi-Pedron, il giovane cantautore da tempo, è accompagnato da un volto noto dello spettacolo, ovvero il reporter delle Iene Stefano Corti.

Nonostante le notizie sul loro flirt ci fossero da tempo, nessuno dei due aveva dato conferma della storia, lasciando che i giornali ricamassero sulla storia d’amore, che sembrava essere sotto gli occhi di tutti.

Infine, dopo tanto silenzio e messaggi d’amore da parte dei fan, l’interprete di “Now you exist only you”, ha voluto scrivere qualche riga sul suo profilo su Instagram, in cui ha raccontato questo periodo che sta vivendo, in prossimità dell’uscita del suo nuovo singolo, e ha voluto rassicurare i suoi fan affermando di stare bene ed essere felice, infatti a lato del quadro che la ritrae in tutto il suo splendore, scrive:

Sono felice che tu stia cominciando a prendere coscienza dei miei occhi luminosi. Sì, lo sono e sono bravo. Respira aria pulita, vento fresco e pensieri sereni. Ora so che con te ho condiviso tutte le mie emozioni. E sono lieto di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Ti amo

Bianca Atzei figlia

Figlia unica, Veronica Atzei nasce a Milano da genitori di origini sarde. Inizia a studiare canto a 8 anni, ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey.

Di recente il suo pensiero su un aborto di cui è stata protagonista.

“Ho sempre condiviso con voi ogni parte della mia vita perché è facile far vedere i grandi sorrisi e la felicità, ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova”.

La lunga lettera social pubblicata da Bianca Atzei su Instagram mette a nudo il dolore della cantante, condiviso con il suo compagno Stefano Corti, per la perdita di suo figlio. Nel messaggio Bianca racconta dell’aborto:

 “Più di un anno fa abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva. Come fa una donna, però, a non pensarci ogni volta che le arriva il ciclo? Quando realizzi di sentirti pronta a diventare madre ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo”, si legge.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here