Chi è la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri? Ambra Angiolini, età, figli, Juventus, tradimento

Innanzitutto chi è Massimiliano Allegri? Di chi parliamo? Massimiliano Allegri è stato “riconvertito” allenatore della Juventus, a maggio di quest’anno, dopo l’esonero di Andrea Pirlo.

Massimiliano Allegri è ri-entrato a far parte del club due anni dopo la sua prima carica di trofei; Andrea Pirlo ha portato la Juventus alla Coppa Italia e alla Supercoppa Italiana, ma è arrivato quarto in Serie A e si è assicurato un posto in Champions League nell’ultima giornata della stagione.

Allegri è tornato al club torinese con un contratto da 9 milioni di euro all’anno, secondo Sky Sport Italia, due anni dopo la sua partenza dopo un primo periodo di successo in carica.

Il 53enne ha guidato la Juve a due finali di Champions League, ha anche vinto quattro trofei di Coppa Italia tra il 2014 e il 2019 e se n’è andato quell’estate dopo il quinto trionfo consecutivo in Serie A.

Allegri era considerato il favorito per riempire il posto vacante al Real Madrid dopo la partenza di Zinedine Zidane, ma Antonio Conte, che ha guidato l’Inter al titolo di Serie A la scorsa stagione, è ora considerato in considerazione come candidato per sostituire Zidane al Bernabeu.

La nomina arriva dopo il licenziamento di Pirlo a maggio scorso, con il 42enne che ha supervisionato la Juve perdendo il titolo italiano di massima serie per la prima volta in 10 anni.

massimiliano allegri giorgio allegri  massimiliano allegri valentina allegri  massimiliano allegri gloria allegri  massimiliano allegri moglie  massimiliano allegri figlia  massimiliano allegri fidanzata  massimiliano allegri twitter  massimiliano allegri matrimonio  massimiliano allegri vita privata  massimiliano allegri ambra angiolini  massimiliano allegri instagram  massimiliano allegri facebook  massimiliano allegri e gloria patrizi  massimiliano allegri milan  massimiliano allegri gossip  massimiliano allegri giocatore  massimiliano allegri wikipedia  gossip  ambra angiolini  allegri  ambra  allegri alla juve  max allegri  allegri massimiliano  allegri juve  juve allegri  gloria allegri

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: la storia e il tradimento

Ambra Angiolini sta soffrendo molto per la storia d’amore che si è conclusa con Massimiliano Allegri. I due si sono amati per quattro anni e ad un passo dalla convivenza si sono lasciati – a quanto pare – a causa di un tradimento da parte del manager della Juventus.

Durante Le Mattine, il programma radiofonico che conduce su Radio Capital, Ambra ha ringraziato fan e amici per il supporto che sta ricevendo in questo periodo e non ha potuto trattenere le lacrime: clicca su play nel video allegato per ascoltare l’audio.

“Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo folle muro d’amore che si è allineato di fronte a una persona che ovviamente non può farlo da sola ora è commovente. Il mio senso di gratitudine non è sbagliato, quello che mi sento di dire è grazie. ! Sto vedendo tanta bellezza. “

Ambra Angiolini è stata la storica compagna del cantante Francesco Renga, con il quale ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo.
Nel 2008 ha dichi
arato di aver sofferto di bulimia, e di esserne uscita grazie all’amore del suo ex Renga e al concepimento della figlia.  

Separatasi dal cantante, dal 2017 aveva una relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri.
E’ di questi giorni la polemica su un tradimento dell’allenatore, scoperto dall’Angiolini e pare che sia stato proprio il motivo della loro separazione.

Polemica accentuata da un ‘tapiro’ che Striscia la Notizia ha voluto consegnare all’attrice, proprio per l’accaduto: gesto che è stato molto criticato da personaggi dello spettacolo e non, come segno del fatto che non si scherza con i sentimenti delle persone.

Chi è la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri?

Ambra Angiolini avrebbe scoperto nella automobile di Allegri, alcune prove del suo tradimento, avvenuto a Torino e non in una sola occasione.

Ambra pare che sia stata anche disposta al perdono e quindi ad andare avanti, fino a quando Allegri non sarebbe sparito, chiedendole addirittura di pagare l’affitto della casa in cui aveva recentemente traslocato, per cominciare una convivenza, a Milano, anche con la figlia Jolanda, avuta dall’ex marito Francesco Renga.

“È davvero necessario infierire?”, questa è una frase estratta dal messaggio condiviso da Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga ed Ambra Angiolini, dopo che a sua madre era stato consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la

Massimiliano Allegri, l’ex calcatore, non ha mai avuto incoraggianti relazioni d’amore: il 54enne ha di recente portato in tribunale l’ex compagna Claudia Ughi, mamma del suo secondogenito Giorgio, per ridiscutere l’assegno di mantenimento.

Sono stati insieme per otto anni e dopo la rottura con la mamma della della sua primogenita, Valentina. Da non dimenticare, poi, che nel 1992 l’allenatore, all’epoca centrocampista del Pescara, ha fatto saltare le nozze con Erica due giorni prima del matrimonio.

Ad oggi non sappiamo il nome della donna con la quale Allegri ha tradito Ambra e se fosse una storia seria oppure un’avventura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here