Chi è Paolo Galimberti? Fidanzato, politica, patrimonio, Euronics, Alfonso Singnorini

Paolo Galimberti è un famoso imprenditore, nato il 7 luglio 1968 a Giussano, ed è oggi un politico e imprenditore italiano.
E’ del segno zodiacale del Leone. Quanti anni Paolo Galimberti? Ha 53 anni.

E’ uno degli imprenditori più ricchi elencato tra i più popolari imprenditori secondo l’ analisi di Forbes & Business Insider, infatti il patrimonio netto di Paolo Galimberti è di circa $ 1,5 milioni, circa 1,300,000 di euro.

E’ anche un politico italiano, oggi infatti è Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia.

Galimberti è socio di Euronics. Nel 2013 è stato eletto senatore in Italia. È apertamente gay ed era fidanzato con Alfonso Signorini.

Oggi risulta essere single e, a partire da giugno 2021, Paolo Galimberti non si frequenta con nessuno.

Paolo Galimberti e Alfonso Signorini

Chi è Alfonso Singnorini?
Alfonso Signorini è un personaggio televisivo ed è nato nel 1964 il 7 aprile, quindi è del segno zodiacale dell’ariete.
È Scrittore, Giornalista, Conduttore radiofonico e televisivo, Editorialista.
Soprattutto è direttore della rivista Chi.

La sua città natale è Milano, dove tutt’oggi vive. La sua prima apparizione televisiva è stata in Chiambretti c’è nel 2002.

Successivamente ha condotto lo spettacolo di RAI 2, L’isola dei famosi, per cinque anni dal 2003 al 2007.
È noto soprattutto per gli spettacoli LA7 e Canale 5 di Markette e Grande Fratello Vip. In Markette è stato opinionista per quattro anni dal 2004 al 2008 e come opinionista prima (e conduttore poi) del Grande Fratello, per i successivi quattro anni del 2008-2012.

Più tardi nel 2016 su Canale 5, lo vediamo come presentatore del Grande Fratello VIP.

Tra gli altri suoi spettacoli figurano:

  • lo spettacolo di RAI 1 Ritorno al presente
  • gli spettacoli di Canale 5, Kalispera, Maurizio Constanzo Show, Scherzi a parte, Studio 5, Opera on Ice, La notte degli chef ecc.

Ha anche scritto diversi libri tra cui:

  1. I Signorini,
  2. Constantino des nudo,
  3. Troppo fiera,
  4. Marylin,
  5. Blu come il sangue,
  6. L’altra parte di me
Attualmente è single. Non esce con nessuno. Non abbiamo molte informazioni sulla sua relazione passata e su eventuali precedenti fidanzati: a parte l’importante relazione, oggi finita, con Paolo Galimberti, Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia.
Non ha figli.
Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2020-2021: oggi vale da € 1 Milione a € 5 Milioni.
Sono vere le voci di un suo flirt con Valeria Marini? E con Cristiano Malgioglio?
alfonso signorini compagno  galimberti paolo  compagno signorini  fidanzato signorini   paolo galimberti e alfonso signorini alfonso signorini e paolo galimberti alfonso signorini valeria marini alfonso signorini e valeria marini alfonso signorini e cristiano malgioglio cristiano malgioglio e alfonso signorini chi è paolo galimberti

Alfonso Signorini e Valeria Marini

Nonostante sia l’indiscusso re del gossip, su di sé è molto riservato. Alfonso Signorini è nato nel 1964 e, nonostante sia dichiaratamente gay, ha fatto coming out solo dopo i trent’anni.

Fu lui stesso a confessare nel 2014 di essere stato fidanzato con Valeria Marini. “Non è stata la storia di una notte – disse a Domenica Live – è durata cinque mesi. L’ho presentata anche a mia madre”.

Con Valeria abbiamo consumato – spiegò nel 2015 a Le Invasioni Barbariche – credo che lei però non si sia accorta di niente. Era una donna stupenda, lo è ancora oggi, ma ai tempi ancora di più. Avevo 28 anni.

E facendo qualche conto quella data corrisponde al 1992, l’anno del debutto della soubrette. “Una sera eravamo a Sabaudia in hotel – continuò – io sul mio balcone e lei su quello accanto. A un certo punto mi fa: ‘Sai che hai dei bei piedi?’ e io con un coraggio che non ho mai avuto l’ho invitata in camera mia. E ci è venuta, ma è durato pochi istanti. Non ero un campione di durate. Sono migliorato col tempo”.

Invece, quando fu intervistato da Mattino Cinque nell’ottobre 2016, Alfonso Signorini raccontò di aver visto Valeria Marini “lavare i suoi perizomi nel lavandino della sua cucina”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here