Chi è la moglie di Paolo Bonolis? Età, figli, carriera

Si chiama Sonia Bruganelli ma questo nome non dovrebbe suonarvi nuovo, visto che questa nota “Sonia”, è la seconda moglie del conduttore televisivo, Paolo Bonolis.

In verità Sonia Bruganelli non è solo la moglie dell’ironico conduttore Mediaset, è anche un’imprenditrice notevole, che fin dai suoi esordi ha sempre fatto parte del mondo della televisione e della moda, infatti la coppia Bonolis si è conosciuta proprio in tv.

Innanzitutto è l’ideatrice di una linea di abbigliamento per bambini, ha creato e messo su una società di casting e provini dove vengono selezionate le presenze nelle trasmissioni tv – anche quelle dove c’è il marito Paolo-, e, dolcis is fundo, conduce un programma dal titolo “I Libri di Sonia” per SDL.TV.

La Bruganelli è più giovane di 13 anni di Paolo Bonolis,una differenza d’età che non ha mai minimamente toccato il loro rapporto.
Stanno insieme già dal 1997, quando si sono conosciuto alla trasmissione “Tira e Molla”,  e hanno 3 figli: Silvia che è nata nel 2003, Davide nato nel 2005 e Adele Virginia l’ultima arrivata, nata nel 2009.

Ricordiamo che però Bonolis ha già altri due figli, avuti dalla sua prima moglie, Diane Zoeller, che si chiamano Stefano e Martina: ha in totale quindi 5 figli.

Chi è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis?

Nata a Roma, il 20 Febbraio 1974, oggi Sonia ha 47 anni ed è del segno dei Pesci. Di mestiere, come sopra già detto, è un’imprenditrice.

Profilo Instagram Ufficiale: @soniabrugi

Ha fin dall’infanzia avuto una grande passione per la moda, così da voler iniziare a fare la modella come professione. E’ anche laureata in Scienze della Comunicazione, specializzandosi in marketing televisivo.

Non è molto conosciuta la sua vita prima di diventare la moglie del famoso conduttore, e non si sa quindi molto.
Ma Sonia e Paolo hanno una relazione sentimentalmente dal 1997, i due si sono sposati nel 2002, e nonostante i 13 anni di differenza tra i due, la loro storia non ha mai avuto cedimenti.
La coppia ha poi dato alla luce tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Virginia (2009).

Quanti anni ha Paolo Bonolis? E’ nato il 14 giugno 1961, ha quindi 60 anni.

La famiglia è unita e allargata poiché ci sono anche gli altri due figli di Paolo Bonolis, Stefano e Martina, che il conduttore ha avuto dal suo precedente matrimonio.

Forse l’unica vera difficoltà che la coppia ha dovuto affrontare nella vita è quella di trovarsi a che fare con un problema cardiaco della loro primogenita, Silvia, ma i genitori hanno affrontato sempre a testa alta e combattivi, tale situazione.

Oggi Silvia ha 18 anni e tutto sembra risolto.

figlia di bonolis malata figlio di paolo bonolis  sonia bruganelli biografia bonolis figli	 bonolis ha una figlia disabile la moglie di bonolis	 bruganelli sonia	 bonolis moglie	 la moglie di paolo bonolis	 altezza paolo bonolis moglie paolo bonolis	 figlia di bonolis	 figli di bonolis sonia bonolis	 paolo bonolis moglie	 figli bonolis	 figlia di paolo bonolis sonia bruganelli	 silvia bonolis	 bonolis paolo	 marco bruganelli	 moglie di bonolis	 sonia bruganelli wikipedia moglie bonolis	 figlia bonolis

Silvia Bruganelli Carriera

Bonolis e Bruganelli sono sono due cognomi noti insieme anche sul lavoro, formando una coppia anche dietro lo schermo e non solo a casa loro: infatti collaborano spesso insieme in progetti tv.

Sonia ha un’agenzia di casting qui spesso si trova a scegliere chi e quindi quali presenze,  affiancare al marito-presentatore.

Pare infatti che madre natura Paola di Benedetto sia proprio stata scelta della moglie Bruganelli.

Sonia fin da piccola è sempre stata appassionata di moda, tanto da voler intraprendere la carriera da modella da giovane, tale passione non l’ha mai lasciata e così ha progettato e creato anche alcune linee di abbigliamento per bambini, la più famosa è “Adele Virgy”, in nome della sua terzogenita.

La carriera di Sonia però è anche molto altro: l’abbiamo anche vista anche come opinionista in alcuni programmi sulle reti Mediaset ad esempio.
Infine ha anche scritto un libro.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis figlia malata

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, hanno dovuto affrontare qualcosa che ogni genitore teme di dover affrontare sempre nella vita, la malattia di un figlio: la loro primogenita, Silvia, oggi maggiorenne, fin da quando è venuta al mondo, ha riportato alcuni problemi di salute a livello cardiaco.

La ragazza è affetta da cardiopatia e disabilità motoria, ma oggi ha 18 anni e sembra che alcuni problemi legati alla malattia, siano superati tanto che può vivere tranquilla e  serena, circondata dall’affetto dei genitori e dei fratelli.
Questa problematica i coniugi Bonolis non l’hanno mai tenuta nascosta, parlando apertamente n alcune interviste.

Previous articleBenessere degli anziani in casa: ecco quali dispositivi possono essere utili
Next articleLe proposte della filiera edilizia per salvare il pianeta