Quanto costa una griglia per barbecue? Griglia con WiFi, a gas, a carbone, legna, in muratura

La migliore griglia per barbecue, dal carbone al gas ai modelli a pellet per il tuo barbecue da cortile.
Le migliori griglie produrranno un risultato perfetto per le tue pietanze, per chi la vuole croccante e con il trattenimento dell’ umidità.
Sia che tu stia cucinando delle bistecche o grigliando verdure fresche, anche la tua griglia dovrebbe essere affidabile, con un design user-friendly e facile da pulire.
Non devi spendere ingenti somme di denaro per ottenere una delle migliori griglie. Gli ultimi modelli possono costare da 100 euro a ben oltre i 1.000, quindi dovresti sempre considerare prima il tuo budget.
Ma anche se conosci il tuo budget, scegliere la griglia giusta può essere difficile. Ci sono diversi tipi da considerare e una serie di funzionalità.
Ecco perché abbiamo fatto la ricerca per farti trovare le migliori griglie: dalla griglia a gas, elettrica, a carbone o a pellet, ne abbiamo trovati per soddisfare ogni cortile.
Quali sono le migliori o la griglia per barbecue?
Dopo approfondite ricerche, si può asserire che la migliore griglia a gas è la Weber Genesis II S-335.
Qualunque cosa tu voglia cucinare, che si tratti di hot dog, hamburger o bistecche, questa griglia produrrà risultati perfettamente in linea.
È collegato all’app e dispone sia di un bruciatore sear che di un bruciatore laterale. Sfortunatamente, il meglio ha un prezzo.
Se sei un fan del carbone, allora il Weber Original Kettle Premium Charcoal Grill 22 merita la tua considerazione. Il design presenta prese d’aria e una griglia incernierata per migliorare il controllo quando si cucina.
Se stai cercando versatilità, allora il Kamado Joe Classic II 18 KJ23RHC potrebbe essere quello che fa per te.
A differenza di altre griglie, è realizzato in ceramica e può essere utilizzato per ricette non convenzionali, come la pizza o anche i dessert.
Le migliori griglie che puoi acquistare oggi
Per una spessa braciola di maiale succosa con segni di griglia incrociati, non puoi battere il Weber Genesis II S-335 Gas Grill.
Vuoi fumare un tacchino? Abbassare il fuoco e otterrai un tacchino in umido e saporito con una pelle abbrustolita.
Questa griglia per barbecue cuoce uniformemente con bagliori minimi, sia che si cucini in alto o in basso.
Ha anche un bruciatore sear e le griglie possono cucinare 25 hamburger contemporaneamente. Si connette con il WiFi in modo da poter ottenere un segnale acustico sul telefono quando sono completamente cotti a una temperatura sicura.
Il Weber include anche una gamma completa di funzioni convenienti, tra cui un armadietto dove è possibile riporre cose come guanti e asciugamani di carta, ganci per attrezzi, due tavolini laterali, un termometro nel cofano e un indicatore per mostrarti quanto gas è rimasto nel serbatoio.
E se mai senti il bisogno di grigliare all’esterno al buio, manopole illuminate e un LED nella maniglia che illumina le griglie, renderanno la tua cena più facile che mai.
La vaschetta per il grasso offre un facile accesso anche dalla parte anteriore, per una pulizia indolore.
L’unico aspetto negativo? Questa griglia ha bisogno di un po’di tempo per preriscaldare prima di iniziare a cucinare.
Il Weber Original Kettle Premium Charcoal Grill da 22 pollici ha una griglia abbastanza grande per un intero pranzo tra bistecche, polpette o hamburger.
Tuttavia, poiché è facile regolare il calore aprendo e chiudendo le prese d’aria nella parte inferiore e nel coperchio, questa griglia è straordinariamente versatile e può sicuramente andare oltre bistecche e hamburger.
Puoi preparare un tacchino perfettamente umido e croccante fuori o un pollo ben cotto con una pelle croccante marrone-dorata.
La griglia è incernierata su entrambi i lati, quindi è facile aggiungere più bricchette se stai facendo una festa e stai facendo braciole per tutta la sera.
Gli extra includono un termometro nel coperchio e ganci per appendere gli strumenti. Uno scudo termico sotto la maniglia del coperchio lo rende facile da sollevare senza cantare la mano, e il coperchio poggia sul lato della griglia mentre si capovolgono le bistecche o si imbastisono le costolette.
Sotto il bollitore, c’è un grande secchio chiamato raccoglitore di cenere; si usa una leva per spazzare le ceneri in esso e poi è facile da rimuovere e svuotare senza lasciare una scia di cenere lungo la strada.
L’unica cosa che manca qui per la griglia per barbecue, sono i tavolini da appoggio per mettere il piatto da portata.
Change privacy settings