Chi è Romina Perri? La nuova Romina di Albano, età, biografia, Instagram

Albano ha trovato una nuova Romina che fa Perri di cognome: e non ha perso tempo per duettare con lei. Anche per la piccola Romina, cantare con Albano è stato il regalo più bello che potesse ricevere nel giorno de compleanno: compie 10 anni.

La bambina prodigio Romina Perri, ha duettato sul palco con il famoso cantautore italiano, ma c’era anche Romina Power: ha una voce davvero straordinaria e incalzante, molto simile alla potenza di una voce adulta, e sta pian pianino facendo capolino sulla scena della musica italiana.

Albano Carrisi è quindi tornato a fare concerti e si è esibito con ben tre Romine: la sua ex moglie, la figlia Romina Carrisi e la piccola talentuosa Romina Perri, che per la comunità italo-americana è diventata già una star.

Romina Perri infatti era nota per aver cantato l’inno americano e quello italiano davanti ad un milione di persone, sulla 5th avenue di New York, al Toyota Oakdale Theatre di Wallingford, dopo essere stata invitata e di conseguenza esser diventata famosa, al gala della National Italian American Foundation.

La giovanissima cantante si è già esibita nei teatri per ben 2 volte al mese, è stata richiesta in un casinò, il più alla moda che ci sia e è stata ingaggiata per aprire lo spettacolo di Albano e Romina Power.

Qui ha intrattenuto il pubblico per 20 minuti intonando: “Mamma” di Beniamino Gigli, Calabrisella e That’s Amore.

Chi è Romina Perri? I nuovi Romina e Albano

Albano poi, più tardi, a fine spettacolo, la invita nuovamente sul palco per cantare Felicità.
Così la piccola Romina di 10 anni, statunitense, ha cantato Felicità insieme alla coppia più amata non solo in Italia, ha anche ricevuto una standing ovation e, ad oggi, per la community italo-americana di New York, è una star.

Albano l’aveva ascoltata al Toyota Oakdale Theatre di Wallingford e poi ha deciso di farle una sorpresa salendo sul palco. Romina ha 5 fratelli, ma sembra essere la ragazza più tranquilla e talentuosa della famiglia.

Non solo, sappiamo che è anche un’ autodidatta, studia chitarra e il pianoforte. Il tour europeo è stato già un successo, con più di 40.000 persone in ascolto.

La ragazza conosce tutti i brani di Albano e di Albeno&Romina e ha inciso un album proprio con loro.

romina perri e albano romina albano romina albano oggi romina albano felicita romina albano power romina albano power felicita romina albano di nuovo insieme romina albano sanremo romina power loredana lecciso al bano e romina al bano romina

Albano e Romina Power: quelli veri

Sono passati anni da quando Al Bano Carrisi e Romina Power si sono lasciati. Ad oggi, nessuno sa ancora quale sia il vero motivo che li ha spinti a dire addio anche se per anni la loro separazione è stata attribuita al forte dolore per la perdita di Ylenia.

La figlia maggiore della coppia, scomparsa nel 94, ruppe l’equilibrio fino a quando non si separarono completamente.
Ad oggi, però, è spuntata una nuova verità e si sarebbe trattato di un presunto tradimento da parte di Romina.

Il presunto tradimento di Romina Power ad Al Bano

Sicuramente la scomparsa di Ylenia Carrisi ha fatto sì che tra Al Bano Carrisi e Romina Power sorsero complicazioni. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, pare che l’artista di Cellino San Marco sarebbe sempre stato contrario alla partenza della giovane donna per l’America, mentre la madre l’avrebbe sempre sostenuta.

Nel frattempo, anni dopo, è spuntata fuori una nuova e sensazionale verità, che avrebbe spiegato molte cose. A dare il colpo finale alla storia tra i due artisti, sarebbe stato un tradimento di Romina con un noto attore italiano ben noto.
Il cantante, in un’intervista rilasciata molto tempo fa, ha anche dichiarato che questo è stato il più grande errore della sua vita e ancora oggi provoca loro un forte rimorso.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here