Chi è Andrea Manfredonia? Martina Stella con chi è sposata? Figlia, età, carriera, biografia

Martina Stella con chi è sposata? Dal 2015 ha una relazione con Andrea Manfredonia, mentre dal 2011 al 2014 è stata la partner di Gabriele Gregorini, i due hanno avuto anche una bambina, Ginevra.

Nel febbraio 2015 rende pubblica la relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui si sposa il 3 settembre 2016.

Chi è Martina Stella?

Martina Stella è nata il 28 novembre 1984 (oggi ha 37 anni) a Firenze.
È un’attrice famosa: ha partecipato a film e programmi tv intitolati Natale a cinque stelle (2018), Un’estate ai Caraibi (2009), L’ultimo bacio (2001), L’allieva (dal 2016) e Ocean’s Twelve (2004). 

Ha avuto una figlia: Ginevra Gregorini. Il suo papà è Gabriele Gregorini, mentre oggi è sposata con Andrea Manfredonia (dal 2016). 

Meglio conosciuta per la sua carriera nell’industria cinematografica e televisiva italiana. È anche apparsa in vari film in lingua inglese, tra cui Oceans 11 del 2004 e Nine del 2009.

Ha debuttato come attrice professionista all’età di 16 anni nel film del 2001  di Gabriele Muccino.
È stata presentata a un pubblico internazionale al momento della sua uscita e la sua performance ha raccolto recensioni ampiamente positive.

Chi è Andrea Manfredonia, marito di Martina Stella?

andrea manfredonia lavoro  andrea manfredonia agente fifa  andrea manfredonia procuratore calcio  martina stella marito  marito martina stella  marito di martina stella  martina stella fidanzato  martina stella età  martina stella età  martina stella età  eta martina stella  gabriele gregorini biografia  compagno martina stella  fidanzato di martina stella  gabriele gregorini hair stylist  martina stella compagno  figlia di martina stella  gabriele gregorini età  fidanzato martina stella  quanti anni ha martina stella  martina stella matrimonio foto  chi è gabriele gregorini  compagno di martina stella  gabriele gregorini foto  lionello manfredonia procuratore

Agente calcistico figlio del calciatore Lionello, Andrea Manfredonia ha sposato l’attrice toscana nel 2016.

Nato a Roma nel 1988, Andrea Manfredonia è il marito e amore di Martina Stella. Di professione è un’ Agente FIFA, dal 2013 è infatti socio e titolare di un’ Agenzia di gestione sportiva, MCDR Sport Management.

Questa società, fondata da Manfredonia con l’avvocato Alessandro De Rosa e Alessio Ceccarelli, si preoccupa di curare gli interessi dei giocatori per quanto riguarda la loro immagine, l’assistenza legale e fiscale.

Marito della incantevole attrice italiana, sappiamo da alcune dichiarazione della bella toscana, che lui non ha resistito al mondo del calcio, visto che vive in esso fin da quando era bambino.

Andrea è figlio dell’ex difensore e centrocampista Lionello Manfredonia che purtroppo dovuto smettere di giocare dopo un arresto cardiaco, durante una partita Bologna – Roma nel 1989: tutti i grandi appassionati di calcio lo ricorderanno questo triste episodio.

Andrea Manfredonia entra a far parte della vita di Martina Stella dopo la fine della sua relazione con i marito Gabriele Gregorini, hair stylist conosciuto sul set di Tutti Pazzi per Amore 3 e padre della piccola Ginevra, nata nel 2012.

La coppia Stella – Gregorini si è detta addio nel 2014. L’attrice originaria per l’esattezza dell’ Impruneta, come accennato in precedenza, dopo aver chiuso questo importante periodo della sua vita, ha incontrato l’uomo che le ha cambiato la vita per sempre.

Come rivelato durante un’intervista su Domenica In, non c’era il classico amore a prima vista tra loro. L’attrice ha infatti specificato che Manfredonia, incontrato durante un aperitivo organizzato da alcune sue amiche, ha dovuto lottare per conquistarla, impegnandosi anche a conoscere la sua famiglia (l’attrice è molto vicina alla madre e alla sorella Flavia, cinque anni più grande di lei).

Tra Martina Stella e Andrea Manfredonia tutto è andato a gonfie vele e circa un anno dopo la formalizzazione della relazione, la coppia si è sposata.
Il matrimonio, definito dalla Stella come ” il giorno più straordinario della sua vita dopo quello della nascita della sua bambina Ginevra, che oggi ha 10 anni”, è stato celebrato il 3 settembre 2016 in una romantica chiesa immersa nel verde a Carbognano, nella vicina Viterbo.

I dettagli della cerimonia, che si è svolta in un casale vicino alla famiglia Manfredonia, sono stati curati da Enzo Miccio.

Tornando ad Andrea Manfredonia, ricordiamo che ha quattro fratelli. Definito “il mio principe” dalla moglie durante un recente collegamento con lo studio di Vieni da Me, Manfredonia è attivo sul social Instagram e sul profio, condivide gli scatti legati al suo lavoro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here