Chi è il fidanzato di Guenda Goria? Si chiama Mirko Gancitano, e proprio in queste ore sappiamo che sarà anche il futuro marito di Guenda Goria.
Sono stati pizzicati insieme a Milano dopo una vacanza in Egitto, che molto probabilmente è stata una vacanza galeotta.
Il padre di Guenda, Amedeo Goria, si trova a giocare nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande fratello vip 2021, e durante l’ultima puntata Mirko Gancitano è entrato per chiedere la mano di Guenda al padre Amedeo, da vero gentelman come si usava una volta.
“Ti devo dire una cosa molto importante. Qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie. Non sono un uomo perfetto, ma essendo siciliano volevo chiedere a te il tuo benestare”.
Il benestare di Amedeo Goria è arrivato immediatamente: “Non ce n’è bisogno e penso che ci sia da parte mia e della madre molta stima nei tuoi confronti. Siamo felici di celebrare questo matrimonio già da ora”.
Prende parola Guenda Goria, logicamente felicissima ed emozionata: “Mirko è una persona straordinaria si è presa cura di me in un momento difficile. Possiamo farcela: voglio dire che c’è una possibilità per tutti se ce l’ho fatta anche io”.
Guenda Goria Fidanzato: Mirko Gancitano
Mirko Gancitano è il futuro marito di Guenda Goria?
Durante la puntata del Grande Fratello dove è stato eliminato proprio Amedeo Goria, la coppia Mirko e Guenda ha immortalato il momento e dichiarato al grande pubbico che presto convoleranno a nozze.
Guenda e Mirko hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e oggi si sentono pronti per compiere il grande passo.
Mirko Gancitano ha 29 anni ed è siciliano, ha lavorato in tv in passato e ha preso parte anche al film di Gabriele Muccino ‘I migliori anni’.
Il giovane è di Trapani e ha conosciuto Guenda Goria durante una vacanza in Egitto, perché dormivano nello stesso albergo.
I due sono rientrati di recente in Italia e sono stati visti insieme a Milano mano per mano.
Guendalina Goria è nata a Roma il 4 dicembre 1988 ed è un’attrice e pianista italiana.
Del segno zodiacale del Sagittario, la 31enne è alta 173 cm.
Figlia della conduttrice tv Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, è stata una delle partecipati dell’edizione Grande Fratello VIP 2020.
Oggi è suo padre un concorrenti del GF 2021: nel corso della 10° puntata, per pareggiare gli equilibri all’interno della Casa, il “Grande Fratello” ha deciso che a finire al televoto dovessero finire soltanto le donne.
In nomination sono finite Raffealla Fico, Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni: la più votata dal pubblico sarà la preferita nella puntata di lunedì 18 ottobre e avrà la possibilità di decidere il destino degli altri concorrenti.
Mirko Gancitano e Guenda Goria sposi
Mirko Gancitano ha già potuto mettere alla prova l’amore di Guenda Goria.
La figlia di Maria Teresa Ruta e del noto giornalista sportivo Amedeo Goria, è stata molto vicino al suo compagno in un momento difficile per lui.
Il ventinovenne, infatti, è reduce da un piccolo infortunio che ha superato adesso.
“Sei stato super coraggioso! Siamo due ragazzi umili che si impegnano per costruire progetti e creare cose belle. Sono fiera di noi. E come diceva il Maestro Battiato: ‘Avrò cura di te!’ Sei entrato nel mio cuore e sei famiglia. E per me famiglia e amore sono i pilastri della felicità’ “, aveva scritto la Goria al suo compagno dopo un intervento in ospedale a cui si è sottoposto Mirko.