Chi è Amedeo Goria? Età, moglie, stipendio, patrimonio, figlia, fidanzata

Amedeo Goria è nato il 16 febbraio 1954 a Torino, ha quindi oggi 67 anni.
E’ del segno zodiacale dell’Acquario ed è un giornalista e conduttore.

Amedeo oggi ha una relazione con Vera Miales ma la sua ex moglie è Maria Teresa Ruta.
Ha due figli, Guenda Gianamedeo, nati dalla relazione con Maria Teresa Ruta.
Il suo profilo Instagram è: @amedeogoriaofficial

Chi è Amedeo Goria? Età, altezza, biografia

Come abbiamo già detto è nato a Torino il 16 febbraio 1954, ha 67 anni di età ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Oggi però vive a Roma e non ci sono informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Amedeo si è diplomato al Liceo Classico e poi si è iscritto all’università frequentando la facoltà di Lettere con indirizzo storico.

Da giovane era appassionato di sport e ne praticava molto, addirittura è stato un campione di atletica leggera. Oggi, grazie alla presenza dei vip sui canali social, scopriamo altre cose, come che è un grande amante dell’arte.

Amedeo Goria Malore: si qualche anno fa, Amedeo ha avuto un prolasso della valvola mitralica e quindi si è dovuto sottoporre ad un intervento al cuore.

Amedeo Goria Vita Privata

Nel 1987 diventa il marito della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e da lei avrà due figli: Guendalina “Guenda” Goria nel 1988 e Gianamedeo Goria nel 1992.

Il rapporto di Amedeo con i figli è sempre stato fatto di alti e bassi, soprattutto con la figlia Guenda. Proprio durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5 nel 2020, la ragazza rivelò dei rapporti altalenanti con il padre. Comunque rimangono molto legati.

Amedeo e Maria Teresa Ruta si sono separati nel 1999, ma vivevano separati già dal 1996. Nel 2004 arriva anche il divorzio. La motivazione dea rottura pare siano proprio i tradimenti da parte di Amedeo.
Goria di questo non ne ha mai fatto mistero.

Dal 2021 Amedeo Goria risulta fidanzato con Vera Miales, una ragazza molto più giovane di lui: ha ben 31 anni in meno ed è originaria della Moldavia, di professione fa l’influencer ed è appassionata di moda.

Amedeo ha detto in un’intervista che con lei c’è feeling e tantissima intimità, ma non ha intenzione di avere altri figli visto che ha 67 anni.

Vera Miales n questi giorni fa molto parlare di sé grazie ad uno scoop di Fanpage.it che l’ha immortalata con un pancino “sospetto”. E’ quindi in dolce attesa?

Le foto, mostrate anche durante la diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, non lasciano dubbi e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha commentato: “Quello secondo me è un pancino di tre mesi.”

L’influencer non ha smentito né confermato la notizia.

Chi è Vera Miales fidanzata di Amedeo Goria?

Vera Miales fin dall’inizio dell’ingresso del compagno nella Casa del Grande Fratello, ha sottolineato come Ainett Stephens ponga troppe attenzioni ad Amedeo, ma secondo la Miales sarebbe la showgirl a provocarlo.

Sempre a Fanpage.it, ha parlato di un “gioco” architettato dall’attore Alex Belli:

Il momento in cui Alex Belli ha proposto di fingere che sotto ipnosi Ainett vedesse Amedeo come se fosse Brad Pitt. Lei poteva dire di no: “Chiedetelo a un’altra donna della casa”. E invece ha accettato con il sorriso e si è lanciata su di lui.
Ovvio che una persona come Amedeo ci casca e a lei fa comodo, perché sa che si deve appioppare a qualcuno in casa per durare.

Se non è Amedeo, sarà un altro. È molto furba. Si sta prendendo gioco dei sentimenti di un uomo di 67 anni. La peggiore per me è lei, che gioca sulla debolezza di Amedeo.

 

Vera Miales    Amedeo Goria   amedeo goria nudo  amedeo goria iene

 

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, ha criticato la fidanzata del padre non condividendo la scelta di Vera Miales di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per fare chiarezza sulle voci di una presunta gravidanza.

Vera Miales per giorni non ha detto niente, non ha mai smentito, fino al Grande Fratello Vip. Da quando è iniziato il reality, lei non ci ha contattato e non ha sentito nemmeno l’entourage di mio padre. Io sono la persona più vicina a lui e cerco di fare sempre i suoi interessi. Mi sarebbe piaciuto che lei si coordinasse con me anche perché se lo ama dovrebbe avere sensibilità nei confronti della famiglia che già ha”, ha detto Guenda.

Quando si gioca con una gravidanza che non è stata smentita per tre settimane c’è una spettacolarizzazione e questa cosa mi ha fatto passare momenti non semplici […] Sapevo che non era incinta e l’abito da sposa usato per la puntata è una cosa che non mi è piaciuta. Mi dissocio da ciò che ho visto”, ha aggiunto Guenda.

Dichiarazioni a cui Vera Miales, sui social, ha risposto così:Ma quale spettacolarizzazione? Ma ce l’avete un cervello? Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti! Ritornate sulla Terra!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here