Chi è Syria che ha vinto Star in the Star? Canzoni, altezza, età, figli

La vincitrice di Star in the star, nella quinta puntata finale di giovedì 14 ottobre, è la cantante Syria, nome d’arte di Cecilia Cipressi, che personificava la celebre Loredana Bertè.

“Mi sono divertita tantissimo a fare Loredana”, ha ammesso la cantante, “io la amo, lei lo sa che la porto nel mio cuore”.

Syria ha vinto ieri sera la finale battendo i suoi colleghi che vestivano i panni di: Lady Gaga, Michael Jackson Mina aggiudicandosi, il primo posto.

I concorrenti dovevano sfidarsi, durante le puntate precedenti e anche ieri nella finale, in diverse manche-sfide sulle canzoni dei personaggi che portavano sul palco: ieri sera nel dettaglio, dovevano portare un medley delle canzoni che hanno segnato il loro percorso a Star in the star e hanno anche duettato con grandi nomi del panorama musicale italiano; abbiamo visto infatti Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

Le coreografie erano curate dal direttore artistico Luca Tommassini, la giuria imvece composta da: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

I tre giudici hanno poi decretato, insieme al pubblico presente, chi meritava di accedere alla manche successiva. Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sono sfidate in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio, che ha eletto il vincitore di Star in the star: Syria.

Ma conosciamola meglio.

syria instagram  syria cantante  siria wikipedia  cantante syria syria chi è siria wikipedia  cantante syria  syria facebook  wikipedia siria  facebook siria  foto syria  syria foto  siria sanremo  syria sanremo  syria cecilia  cecilia syria  canzone syria    syria canzoni syria marito syria figlia syria figlio syria vita privata syria figli syria biagio antonacci syria star in the star syria loredana bertè

Syria cantante chi è? Vita privata, marito e figli

Cecilia Cipressi, in arte Syria, è nata a Roma il 26 febbraio del 1977,ed è conosciuta anche con un altro pseudonimo: Airys.

Figlia d’arte, il papà infatti è il cantante Elio Cipri, Syria ha due figli: una ragazza ventenne Alice, nata nel 2001 e un figlio, Romeo avuto nel 2012, nati dall’amore con il produttore degli 883 Pier Paolo Peroni.

Pier Paolo Peroni è il marito di Syria ed è un noto produttore discografico: con la cantante stanno insieme da più di 20 anni, dando poi alla luce due figli: Alice e Romeo.

Il produttore discografico Pier Paolo Peroni, parlando della loro storia d’amore, ha dedicato alla moglie il singoloIslanda”:

Non siamo perfetti, ma quando guardiamo indietro ci complimentiamo a vicenda. È un piacere stare insieme. Quando sono lontana da lui mi sento sola. Non potrei mai pensare alla mia vita con un’altra persona.

Syria è più giovane di 18 anni del marito e ha imparato molto da lui:

Mi ha migliorata, mi ha insegnato il rispetto per il lavoro e la curiosità. Mi ha dato il ritmo della vita, educato alla profondità”.

Syria sui suoi due figli: Alice e Romeo ha detto in un’intervista;

“Sono una mamma che ha avuto la prima figlia a 24 anni e il secondo 10 anni dopo. Ho sperimentato l’incoscienza di diventare madre da giovane, e le ansie del farlo da adulta”, ha raccontato la cantante a Grazia. Lo scorso 1 ottobre, Alice ha computo 20 anni:Ci assomigliamo, ma lei vive la musica in maniera più adulta, la assorbe in un altro modo. Le interessa soprattutto l’aspetto produttivo. È una ragazza in gamba, altruista, generosa e sensibile. Sono fiera di lei”, ha aggiunto Syria, parlando della figlia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here