Costabile di Uomini e Donne chi è? Gemma Galgani, edizione 2021, chi è Massimiliano Costabile

Costabile di Uomini e Donne chi è? L’ edizione 2021 di Uomini e Donne forse non è cominciata con il piede giusto per Gemma Galgani.

La conosciamo come la dama e nelle ultime puntate abbiamo potuto notare che si lamenta spesso del fatto di non avere alcun corteggiatore nel programma: insomma ancora nessuno è arrivato per Gemma.

Gemma ha anche cambiato il suo look e si è completamente rinnovata, si è rifatta il seno e  ha fatto dei ritocchi anche alle labbra: scelta non gradita dall’opinionista del programma Tina Cipollari, che ha subito criticato le scelte della donna cult del Trono Over, senza nemmeno perder tempo.

Tuttavia, a seguito delle ultimissime puntate e di quale spoiler\anticipazione, forse la situazione sentimentale di Gemma prenderà un’altra piega.
Gemma Galgani pare aver avuto un appuntamento, o meglio, è uscita con Massimiliano Costabile che, in trasmissione, confesserà di essersi innamorato di lei, lasciando tutti esterrefatti.

Dietro le quinte poi la dama Gemma e Costabile si sono anche scambiati un bacio appassionato durato moltissimo, più di 16 minuti, lasciando a bocca aperta Tina.
Gemma poi ammetterà di esser rimasta soddisfatta e di voler continuare la sua frequentazione con Costabile.

Oltre quindi ogni idea e previsione, Tina non criticherà Gemma e la sua nuova storia d’amore. Anzi darà la sua ‘benedizione’ alla coppia, ovvero alla sua storica rivale Gemma, augurandole il meglio per questo nuovo incontro\ rapporto.

Gemma Galgani trono over 2021 chi è Massimiliano Costabile Massimiliano Costabile uomini e donne 2021 uomini e donne gemma e costabile  gemma e costabile

Uomini e Donne, trono over: chi è Costabile?

Per quanto riguarda Massimiliano Costabile, sappiamo che è il nuovo cavaliere che ha scoccato la sua freccia nel cuore di Gemma Galgani.

L’uomo di cui non si conosce ancora il volto e non ha ancora fatto alcuna presentazione in trasmissione, pare abbia colpito e affascinato la famosa dama torinese e che lei sia pronta per essere conquistata, in questa nuova edizione 2021.

Vi terremo aggiornati sulla biografia che per adesso è ancora ignota al grande pubblico.

Gemma e Costabile e il bacio da 16 minuti

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal magazine Il Vicolo delle news, rivelano un bacio durato oltre 16 minuti tra Gemma Galgani e il nuovo corteggiatore Costabile, che si è anche dichiarato innamorato di lei.

Ecco cosa è successo:

Gemma continua a frequentare Costabile. In camerino la Galgani ha accusato Tina di metterle i bastoni fra le ruote e di far scappare tutti gli uomini che tentano di corteggiarla.

Sempre in camerino ha dato un bacio appassionato a Costabile, che dice essere stato lungo ben 16 minuti!

Tina, viste le accuse precedenti, le dice di non avere intenzione di minare la sua serenità con Costabile e anzi di tifare per il prosieguo del loro rapporto.

Ha scatenato però ilarità il fatto che il bacio sia durato ben 16 minuti, neanche Armando ci ha creduto. Alla fine Costabile, che si è detto innamorato di Gemma, le ha dedicato il brano di Gino Paoli “Una lunga storia d’amore“…

uomini e donne oggi  uomini e donne anticipazioni  uomini e donne over  uomini e donne video mediaset  uomini e donne witty  uomini e donne mediaset  anticipazioni uomini e donne  uomini e donne news  video mediaset uomini e donne  news uomini e donne  gossip uomini e donne   Gemma Galgani e tina cipollari gemma e tina tina e gemmma trono over 2021 chi è Massimiliano Costabile Massimiliano Costabile uomini e donne 2021 uomini e donne gemma e costabile  gemma e costabile

Ricordiamo chi è Gemma Galgani

Nata a Torino il 19 gennaio 1950, Gemma Galgani è oggi un volto noto della tv, grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De FilippiUomini e DonneDi segno zodiacale Capricorno, è alta 168 cm e pesa sui 55 kg.  

Molto attiva sui suoi profili social, su Instagram conta più di 500mila followers.  

Dal 1969 al 1981 Gemma ha lavorato presso il Teatro Alfieri per poi passare al Teatro Colosseo di Torino. Inizia così la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dove conosce i grandi attori della commedia, come Gigi Proietti e Walter Chiari.

Oggi è un vero e proprio simbolo del Trono Over del programma di Maria de Filippi su Canale 5.
A far parlare di sé, anche il burrascoso rapporto con Tina Cipollari
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here