Chi è Lola Ponce? Ha vinto Sanremo? Età, canzoni, Instagram, marito e figli, Esmeralda

Lola Ponce è nata il 25 giugno 1979 a Capitán Bermúdez, Santa Fe, Argentina e il nome con la quale la conosciamo è il nome d’arte di Paola Fabiana Ponce.

È un’attrice, conosciuta per Notre Dame de Paris – il musical di Riccardo Cocciante (2002), Colpo di fulmine (2010) e Sin código (2004).

È sposata con Aarón Díaz dall’ottobre 2014. Hanno due figli.

In coppia per i musical di successo internazionale, Notre Dame de Paris, con il cantante italiano Giò Di Tonno, che interpretava Quasimodo, è la vincitrice dell’edizione 2008 del Festival di Sanremo , con il brano “Colpo di Fulmine”, scritto per loro da Gianna Nannini.
lola ponce instagram  lola ponce nuda  lola ponce marito  lola ponce sanremo  lola ponce altezza  lola ponce esmeralda  lola ponce colpo di fulmine  ponce cantante  marito lola ponce  lola ponce canzoni  ponce lola  lola ponce e marito  aaron diaz y lola ponce lola ponce immagini  lola ponce gio di tonno  aaron diaz lola ponce  lola ponce sito ufficiale  lola ponce foto  lola ponce figlie  lola ponce aaron diaz  lola cantante  lola ponce seno  gio di tonno e lola ponce  esmeralda e nicola video  biografia lola ponce  argentina lola  lola p  musica lola ponce  lola ponce video  lola ponce twitter  foto lola ponce  lola ponce biografia  lola mai dire  twitter lola ponce

Lola Ponce Vita Privata: compagno e figli

Lola è alta 165 cm ed è Cantante, Attrice, Modella, Portavoce di alcuni diritti. E’ argentina di nascita, da padre Hector Ponce e madre María Ponce.

Lola Ponce ha dato alla luce il suo primogenito all’età di 33 anni, la figlia si chiama Erin Díaz è nata il 27 febbraio 2013 a Rosario, Santa Fe, Argentina. Il padre della bambina è il suo compagno (ora fidanzato) Aarón Díaz.
Ha dato alla luce il suo secondo figlio all’età di 35 anni, la figlia dal nome Regina Díaz, il 16 agosto 2014 a Miami, in Florida.
Il compagno di Lola Ponce è Aaron Diaz Spencer, nato il 7 marzo 1982 a Puerto Vallarta, Messico.

La sua prima opportunità per a carriera televisiva arriva in una soap opera mentre è ancora uno studente del CEA.
È diventato noto nel 2002 mentre interpretava il ruolo di nella telenovela per adolescenti Clase 406.

Oltre alla recitazione, una delle sue più grandi passioni è il canto, passione comune con Lola: nel 2009 ha pubblicato ‘Enamorate de mi’, il suo primo album solista e produzione musicale a ritmo di big band.

Lola e Aaron stanno insieme dal 2014 e hanno due figli, mentre lui è già stato sposato, con Kate del Castillo, da 29 agosto 2009 a novembre 2012: oggi i due sono divorziati.

Chi è Lola Ponce? Carriera

Lola Ponce è un’attrice, cantante, cantautrice, compositrice e modella argentina. Nata in una famiglia di musicisti,sSia suo padre che suo nonno, Osvaldo Fresedo, erano musicisti. I suoi genitori notarono il suo talento canoro e la sua voce intensa quando aveva solo tre anni.
Ha raggiunto la fama dopo l’uscita del suo album di debutto ‘Inalcanzable’, che l’ha resa molto popolare in Argentina e In America Latina.
Ha una sorella di nome Claudia e un fratello di nome Alejandro. All’età di otto anni, formò un duo musicale con suo fratello, eseguendo canzoni folcloristiche. Suo fratello in seguito divenne musicista, autore e insegnante di musica.
Si iscrisse all’Università di Buenos Aires, ma in seguito abbandonò per concentrarsi completamente sulla sua carriera musicale.
Ha ottenuto riconoscimenti come attrice per aver interpretato il ruolo di Esmeralda nel musical ‘Notre-Dame de Paris’, che l’ha resa una star in Italia.
In seguito ha recitato in una serie di telenovela, serie TV e film tra cui ‘Sin código’ (Senza Codice), ‘Polvere’, ‘Colpo di fulmine’, ‘Le due facce dell’amore’ e ‘La bellezza del somaro’.
Il suo lavoro recente più noto è la soap opera americana “The Talisman”, in cui è apparsa al fianco del suo futuro marito Aarón Díaz. Finora ha pubblicato quattro album – ‘Inalcanzable’, ‘Fearless’, ‘Il diario di Lola’ e ‘Lola’ – eseguendo canzoni in spagnolo, italiano e inglese.
Ha vinto il Festival di Sanremo con il brano ‘Colpo di fulmine’ che ha eseguito con Giò Di Tonno.
Ha anche lavorato come modella in vari momenti della sua carriera, rappresentando un certo numero di marchi di abbigliamento e moda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here