Quanto costa la benzina in Austria? Oggi, in autostrada, Villach, prezzi in Europa

Dall’ultimo aggiornamento i risi psi sono un po’ decollati i costi del carburante, sebbene il tasso di aumento sia stato variabile, è stato in media di circa il 5%. Il costo della benzina in Austria è addirittura diminuito un po’.

Sappiamo che guidare verso l’Europa è ancora tutt’altro che facile, anche se il recente successo del lancio dei vaccini contro il Coronavirus significa che è qualcosa che possiamo iniziare a pianificare. 

L’Europa ha annunciato l’intenzione di accettare turisti al di fuori dell’UE che possono dimostrare di aver avuto 2 dosi di uno dei vaccini approvati (che includono Pizer / BioTech e Oxford / Astrazeneca). Non sappiamo da quando questo potrebbe avvenire, forse novembre, quindi possiamo solo sperare per adesso.

Si noti che molte compagnie di traghetti offrono prenotazioni per il 2021 con garanzie di cancellazione gratuite.

Le prenotazioni vengono accettate anche per il 2022, ma assicurati di leggere le condizioni sui rimborsi se le cose non vanno secondo i piani.

Prezzi della benzina in Europa

prezzi indicati solitamente sui siti web ufficiali, sono una media per i prezzi di mercato.

Proprio come in Italia, pagherai molto di più se fai il pieno su un’autostrada.

I prezzi della benzina e del diesel in Europa sono diminuiti drasticamente all’inizio delle restrizioni Covid, ma si sono lentamente ripresi, ma non in modo coerente tra i paesi.

La Norvegia ha perso il suo posto come paese più costoso a favore della Danimarca e della Svezia per la benzina e della Svezia per il diesel.

Polonia, Spagna e Lussemburgo rimangono poco costosi. L’Austria è diventata più cara.

Delle politiche fiscali di iffering hanno reso le modifiche irregolari, quindi controlla attentamente i grafici online prima di partire, se ti stai spostando da un paese all’altro.
Se stai attraversando la Germania verso la Polonia, aspetta fino al tuo arrivo e risparmia tra i 12 ei 20 centesimi al litro, anche se ovviamente pagherai in zloty polacchi.

I prezzi in Austria sono aumentati di recente e ora sono a metà strada, forse aumenteranno ancora.

Il Portogallo è ora all’estremità più economica del mercato. Nella popolare destinazione turistica della Spagna il diesel è ancora più economico che qui in Italia.

La Svizzera è molto più economica dell’Italia, se stai andando in quella direzione fai i pieno di tornare a casa. Infatti ricordati di fare sempre il pieno prima di raggiungere l’Italia perché tutti i paesi circostanti sono meno costosi di noi.

prezzi benzina	 prezzo benzina	 costo benzina	 costo gasolio costo carburante costo diesel	 prezzi diesel	 prezzo gasolio oggi	 prezzo benzina oggi	 prezzo benzina svizzera quanto costa la benzina in europa prezzo benzina slovenia	 prezzo diesel oggi	 costo benzina italia	 prezzo gasolio slovenia	 prezzi benzina austria	 costo diesel oggi	 prezzi benzina francia	 costo benzina svizzera prezzi benzina europa	 prezzo medio benzina

Quanto costa la benzina in Austria?

Austria€ 1,25€ 1,18

 

I dati sono raccolti da varie fonti, alcune da siti web ufficiali del governo, alcune da siti di compagnie di carburante, alcune da siti di confronto dei prezzi nei rispettivi paesi, e alcuni dai blog di viaggi.

I prezzi della benzina e del gasolio si riferiscono alla media. Quando arrivi per la prima volta in un paese, guida per un po’ prima di fare il pieno, in modo da poter avere un‘idea dei prezzi offerti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here