Decoder HD prezzo, Unieuro, Amazon, Satellitare, Trony, Expert

I fornitori di televisione via satellite e via cavo stanno gradualmente migrando la loro trasmissione da SD – Stanadard Definition a display ad alta risoluzione hd – alta definizione.

Se stai cercando un modo semplice per accendere il divertimento a casa tua e ti occorre un nuovo Decoder HD , ecco tutto quello che devi conoscere per trovare quello perfetto per te.

Decoder HD prezzo e caratteristiche

I nuovi ultimissimi decoder HD sono compatibile con Dolby Digital 5.1 e dispongono di una guida TV di 8 giorni in modo da poter pianificare la visualizzazione e impostare promemoria per i preferiti.

Hanno anche una funzione di controllo parentale che ti consente di proteggere con password i canali che non vuoi che i tuoi bambini guardino.
Con Parental Control Single View HD, puoi controllare tutto ciò che i tuoi figli possono guardare.

Il Single View HD Decoder (DStv HD Decoder) è compatibile con HD, Dolby Digital 5.1 Capable e viene fornito con una nuovissima interfaccia utente (tutti gli schermi e i menu che usi quando guardi la TV).

Un decoder con Parental Control ha anche grandi funzionalità di ricerca (che ti rendono facile trovare qualcosa da guardare), oltre a una guida TV di otto giorni e la possibilità di controllare ciò che i tuoi figli stanno guardando.

Il decodificatore HD è compatibile con XtraView, quindi può collegarlo a un altro decoder di casa, utilizzando un abbonamento per entrambi.

Su Amazon è possibile acquistare ad 89,99 Euro il decoder GT MEDIA V8 UHD, che supporta sia il digitale terrestre DVB-T2 che Tivùsat e supporta anche il 4K H.265 HEVC a 10bit. Il prezzo è sicuramente più elevato rispetto alle controparti HD, ma è giustificato dalle specifiche tecniche.

Lo stesso marchio GT MEDIA propone a 69,99 Euro il decoder GTT-2, il decoder per il digitale terrestre 4K basato su Android 6.0, che include 2 gigabyte di RAM ed 8 gigabyte di storage.

Per quanto riguarda i decoder HD, invece, i prezzi sono ovviamente più bassi: Edison PICCO T65, un decoder full HD DVB-T2 H265 HEVC 10, viene proposto a 24,90 Euro, mentre l’Humax 9-00142 è disponibile a 35 Euro.

Chiaramente, effettuando gli ordini su Amazon non è possibile godere del bonus TV da 50 Euro che è riservato solo agli acquisti in store.

decoder tv dvb-t2	 miglior decoder dvb t2	 miglior decoder dvb-t2	 decoder per televisori decoder per tv vecchia	 decoder digitale terrestre hd	 decoder tv 2020 dtv	 decoder dvb t2 smart decoder dvb-t2 migliore decoder dvb t2	 digitale terrestre decoder digitale terrestre decoder satellitare dvb t2	 decoder dvb-t2	 decoder tv dvb t2 dvb t2 decoder	 decoder dvb-t2 invisibile

Decoder + Disk Kit + Smart LNB

Con questo ultimissimo decoder di ultima generazione puoi guardare i tuoi programmi quando puoi, registrare (fino a 110 ore) quando non puoi e recuperare le cose che potresti aver perso, e quindi ti rende la migliore esperienza visiva in casa tua.

Non solo, inoltre puoi mettere in pausa e riavvolgere la TV in diretta, impostare le registrazioni per i tuoi programmi preferiti e guardare cosa ti sei perso.

I nuovissimi decoder hanno anche la funzione Playlist: la playlist è dove puoi trovare le registrazioni di tutta la tua famiglia. E puoi registrare fino a 220 ore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here