Chi è Rocio Munoz Morales? Altezza, età, Instagram, Biografia, Raoul Bova

Chi è Rocio Munoz Morales? Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine.
Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova.

L’attrice spagnola e l’artista romana sono ormai una coppia consolidata da diversi anni: lui era reduce da un divorzio. Con la sua ex moglie ha due figli.

Su Instagram, la bella Rocio, con i suoi 531k followers, posta spesso alcuni scatti raffiguranti la sua famiglia, ma soprattutto documenta le divertenti giornate in normalissime routine quotidiane.

Rocio Munoz Morales figlie

La coppia Bova e Morales ha due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, arrivata nel 2018. L’attore è anche il padre di Alessandro Leon e Francesco, frutto di un lungo matrimonio con Chiara Giordano.

Su Instagram, Bova ha condiviso alcuni scatti che rivelano i suoi momenti da papà: il figlio Francesco è un wakeboard (e anche Rocio Munoz Morales si sta cimentendo in quest’attività), mentre la piccola Luna impara a nuotare.

Dopo anni difficili, Raoul ha finalmente trovato la felicità.

Il divorzio da Chiara Giordano non è stato affatto facile, ma i due, per amore dei figli, sono riusciti a fare pace e oggi sono tranquilli.

“Non c’è mai stata una guerra con Chiara, che rispetto come donna e come madre – aveva detto a Vanity Fair anni fa -. L’ho sempre detto. Non era giusto demonizzare Rocío e me all’inizio della nostra storia, ma poi le cose si sono sistemate. Essere un padre separato è difficile, perché a volte non so le cose, e vengo rimproverato: tu non ci sei … Rispondo che sono loro che non me lo dicono, li chiamo ogni giorno ovunque io sia”.

Un amore, quello per Rocio, nato nel 2012 sul set di Immaturi – il viaggio, e travolto dai pettegolezzi a causa della differenza di età (17 anni) e del suo legame con Giordano.

Con il tempo e con pazienza e gentilezza, Raoul è riuscito a conquistare la felicità che sognava.

“Ringrazio Dio per avermi fatto conoscere sia il mondo degli uomini che delle donne– ha aggiunto nell’intervista -, è stata una meravigliosa opportunità. Le mie proiezioni e il mio rapporto con mio padre avevano molto a che fare con gli uomini. Con le femmine, l’affetto, la dolcezza … Mi sento completo”.

fidanzata raoul bova  rocio morales incinta  rocio munoz morales	 rocio munoz morales altezza	 rocio munoz morales instagram	 rocio munoz morales incinta	 rocio munoz morales nuda	 rocio munoz morales età		 rocio munoz morales hot	 rocio munoz morales facebook	 rocio munoz morales sanremo	 rocio munoz morales biografia rocio munoz morales feet	 rocio munoz morales un passo dal cielo	 rocio munoz morales raoul bova	 rocio munoz morales twitter	 rocio munoz morales sanremo 2017	 rocio munoz morales e raoul bova	 rocio muñoz morales wikipedia	 rocio munoz morales immaturi	 rocio munoz morales data di nascita	 rocio munoz morales altezza e peso rocio morales	 munoz	 rocio munoz rocio morales	 rocio incinta

Rocio Munoz Morales Altezza, età, Biografia

Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988, oggi ha 33 anni. E’ un’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola.

Dopo la cantante Elodie, a Le Iene arriva l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales compagna di Raoul Bova e star di mille progetti, ieri sera, 12 Ottobre 2021, era la co-conduttrice alle Iene.

Dopo aver studiato danza fin da piccola, vincendo diversi importanti premi, si iscrive ad una scuola di giornalismo. Ma la passione per la recitazione è più forte così entra nell‘Accademia di recitazione di Madrid.

La svolta e l’esordio arrivano nel 2006, quando viene scelta per far parte del corpo di ballo per il tour internazionale del famoso cantante spagnolo Julio Iglesias.

Grazie a questa esperienza professionale, è in grado di dimostrare tutte le sue capacità di ballerina, facendosi apprezzare da molti professionisti. Viene scelta come insegnante di ballo nel programma ¡Guarda chi sta ballando!, la versione spagnola dello spettacolo condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.

Inoltre, sempre in questi anni, inizia anche la sua carriera come modella e collabora con i più importanti stilisti di fama mondiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here