Oppo Reno 6 prezzo, recensioni, colori, scheda tecnica

L’Oppo Reno 6 5G è “nato” a maggio di quest’anno, ma la società ha impiegato più di tre mesi per far arrivare il telefono al di fuori della Cina.
Ora che è disponibile in Europa e in altri mercati, ecco tutte le informazioni necessarie per te.

L’Oppo Reno6 Pro 5G è stato lanciato insieme al Reno 6 5G vanigliato e al Reno 6 Pro + 5G a maggio in Cina e pochi mesi dopo, possiamo vedere i telefoni sugli scaffali anche al di fuori del paese.

Tuttavia, il Pro + non è destinato alle coste indiane e Oppo non ha condiviso alcun piano per il suo lancio altrove oltre l’Europa.

Dopotutto, il Reno 6 Pro dovrebbe offrire un’esperienza utente simile a quella del suo fratello più costoso, il modello Plus.
La differenza è nel chipset e nelle fotocamere.

Il Pro standard offre un SoC Dimensity 1200 invece di Snapdragon 870 ha una tipica configurazione della fotocamera di fascia media rispetto ai sensori di punta che il Pro + ha da offrire.

Oppo Reno 6 prezzo

L’Oppo Reno 6 Pro era un aggiornamento decente rispetto al suo predecessore, il Reno 5 Pro, ma le sue nuove funzionalità non giustificano del tutto il salto di prezzo, a parere di molti.

La buona notizia è che Oppo ha anche lanciato una versione non Pro più economica e, confrontando i due modelli, potrebbe essere la scelta più sensata dei due.

Oppo Reno 6 condivide molte funzionalità con il modello Pro, come il filtro Bokeh Flare Portrait nell’app della fotocamera, la ricarica rapida da 65 W e un display AMOLED ad alta frequenza di aggiornamento.

D’altra parte, il Reno 6 è un po’ meno potente e non si ottiene il display curvo di fantasia.

Il prezzo da cartellino è di € 499.

Reno 5 Pro 5G oppo Reno 5 Pro 5G Reno 6 Pro + 5g  oppo reno 5g  oppo reno vs xiaomi mi 9  oppo reno vs oneplus 7  oppo reno z vs oppo reno2 z  oppo reno ace vs oneplus 7  oppo reno ace vs huawei y5 2019  oppo reno ace vs honor 20 pro  oppo reno ace vs samsung galaxy a90 5g  smartphone oppo  oppo telefono  lunghezza reno  oppo reno4 z 5g prezzi  oppo oppo

Oppo Reno6 5G Recensioni Scheda Tecnica

Il Reno 6 5G si adatta molto bene in mano con il suo peso di 182 grammi; lo senti più leggero del previsto e ha una presa incantevole grazie ai suoi lati piatti.

Anche il colore Starry Black è molto bello: sì, il pannello è di plastica, ma viene fornito con un bagliore blu scuro pulito sotto determinati angoli.

Il Reno 6 5G ha un solido chipset Dimensity 900, un AMOLED da 6,43 e una ricarica SuperVOOC super veloce da 65 W.

Nella scatola color menta molto luminosa, troverai inclusi uno smartphone Starry Black, un caricabatterie rapido SuperVOOC 2.0 65W, un cavo USB, auricolari USB-C e persino una custodia trasparente.

Se queste specifiche e il design sembrano familiari, è perché sono in gran parte simili alla versione precedente del telefono, il Reno5 Pro 5G, lanciato a dicembre 2020.

Il nuovo Reno riutilizza il display, le fotocamere, il design generale, aumenta leggermente la capacità della batteria e adotta la stessa tecnologia di ricarica.

Il cambiamento più notevole sarebbe il chipset, che è più potente e più efficiente del Dimensity 1000+ dello scorso anno.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here