
Chi è Raffaello Tonon? Età, Altezza, Peso, Tv, famiglia, amori
Chi è Raffaello Tonon, in molti se lo chiedono dopo la sua apparizione ieri sera come concorrente, al gioco tv su Rai Uno, I Soliti Ignoti condotto da Amadeus.
De ve la sua carriera televisiva a Maurizio Costanzo, che lo ha lanciato nello show business, richiedendolo nel 2004, come opinionista al Costanzo Show.
Raffaello Tonon è un uomo eclettico e versatile, infatti come professione possiamo partire dal suo esordio di opinionista, ma è stato anche conduttore radiofonico e attualmente è anche televenditore sulle reti Mediaset.
Ieri sera è stato ospite di Amadeus nel programma/gioco Soliti ignoti su Rai1. Cerchiamo di conoscerlo meglio.
Raffaello Tonon Biografia: età, peso, altezza
Raffaello è un milanese DOC: nasce infatti a Milano il 20 ottobre del 1979, fra pochi giorni infatti compie 42 anni.
Non è un uomo alto: è 1 metro e 65 per circa 65 chili di peso.
Noto sulle reti Mediaset anche perché appare in alcune televendite promozionai, è molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram.
Ha studiato Giurisprudenza ed è abbastanza apprezzato dalla critica e dai colleghi opinionisti, per essere un uomo che rimane sempre pacato, senza mai far cadere il suo bon ton.
Ha un egregio bagaglio culturale e sa dialogare molto bene, un ottimo conversatore\interlocutore.
Ha dichiarato di aver sofferto di depressione in passato e di aver ceduto alla tentazione di fare qualche intervento di chirurgia estetica, tutte cose che non nasconde e di cui parla apertamente.
Raffaello Tonon Carriera tv, fidanzata
Partendo come opinionista al Maurizio Costanzo Show e anche a Buona Domenica, Raffaello Tonon è stato anche concorrente di diversi reality: ha vinto un’ edizione de La Fattoria, di cui è stato per due edizioni ospite fisso come opinionista. Stesso ruolo anche per La Talpa.
Nel 2017 è stato concorrente del Grande Fratello Vip 2, da cui è uscito durante la finale: famosi i suoi sketch con Cristiano Malgioglio.
Da allora è stato chiamato anche come opinionista per i programmi di Barbara D’Urso.
E’ un caro amico di Luca Onestini e spesso è stato al centro di polemiche, molti sospettano infatti che sia omosessuale: ma sulla sua identità sessuale non si è mai esposto.
C’è da dire che è stato sette anni fidanzato con Rossana Feola. Oggi però è dichiaratamente e felicemente single.