Chi è Raffaello Tonon? Età, Altezza, Peso, Tv, famiglia, amori

Chi è Raffaello Tonon, in molti se lo chiedono dopo la sua apparizione ieri sera come concorrente, al gioco tv su Rai Uno, I Soliti Ignoti condotto da Amadeus.

De ve la sua carriera televisiva a Maurizio Costanzo, che lo ha lanciato nello show business, richiedendolo nel 2004, come opinionista al Costanzo Show.

Raffaello Tonon è un uomo eclettico e versatile, infatti come professione possiamo partire dal suo esordio di opinionista, ma è stato anche conduttore radiofonico e attualmente è anche televenditore sulle reti Mediaset.

Ieri sera è stato ospite di Amadeus nel programma/gioco Soliti ignoti su Rai1. Cerchiamo di  conoscerlo meglio.

Raffaello Tonon Biografia: età, peso, altezza

Raffaello è un milanese DOC: nasce infatti a Milano il 20 ottobre del 1979, fra pochi giorni infatti compie 42 anni.

Non è un uomo alto: è 1 metro e 65 per circa 65 chili di peso.

Noto sulle reti Mediaset anche perché appare in alcune  televendite promozionai, è molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram.

Ha studiato Giurisprudenza ed è abbastanza apprezzato dalla critica e dai colleghi opinionisti, per essere un uomo che rimane sempre pacato, senza mai far cadere il suo bon ton.

Ha un egregio bagaglio culturale e sa dialogare molto bene, un ottimo conversatore\interlocutore.

Ha dichiarato di aver sofferto di depressione in passato e di aver ceduto alla tentazione di fare qualche intervento di chirurgia estetica, tutte cose che non nasconde e di cui parla apertamente.

raffaello tonon  raffaello tonon grande fratello  raffaello tonon rossana feola  raffaello tonon altezza  raffaello tonon gay  raffaello tonon biografia  raffaello tonon fidanzata  raffaello tonon capelli trapianto  tonon  raffaele tonon  tonon raffaello  fidanzata tonon  tonon grande fratello  raffaello uomini e donne  raffaele tonon grande fratello  tonon raffaello fidanzato  carolina tonon  tonon detto fatto  tonon raffaele  la fattoria reality 2005

Raffaello Tonon Carriera tv, fidanzata

Partendo come opinionista al Maurizio Costanzo Show e anche a Buona Domenica, Raffaello Tonon è stato anche concorrente di diversi reality: ha vinto un’ edizione de La Fattoria, di cui è stato per due edizioni ospite fisso come opinionista. Stesso ruolo anche per La Talpa.

Nel 2017 è stato concorrente del Grande Fratello Vip 2, da cui è uscito durante la finale: famosi i suoi sketch con Cristiano Malgioglio.

Da allora è stato chiamato anche come opinionista per i programmi di Barbara D’Urso.

E’ un caro amico di Luca Onestini e spesso è stato al centro di polemiche, molti sospettano infatti che sia omosessuale: ma sulla sua identità sessuale non si è mai esposto.

C’è da dire che è stato sette anni fidanzato con Rossana Feola. Oggi però è dichiaratamente e felicemente single.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here