Chi è Gaia Bavaro? Il Paradiso delle Signore 6, Gemma Zanatta, Instagram, Età

Chi è Gaia Bavaro che nella fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore 6 interpreta Gemma Zanatta? Il Paradiso delle Signore che si trova nella sua sesta stagione, vede quest’anno i personaggio di Gemma Zanatta, e che suscita molto interesse: a impersonificare Gemma è Gaia Bavaro un’ attrice emergente.
Ma chi è nella vita reale?

Chi è Gaia Bavaro? Il Paradiso delle Signore 6 personaggio di Gemma Zanatta

Nella fiction Il Paradiso delle Signore Gemma Zanatta è la figlia di Veronica Zanatta , interpretata da Valentina Bartolo.
Gemma è una ragazza davvero molto bella e per questo molto acclamata. Ha un viso d’angelo ma non le mancano seduzione e vitalità.

È bella e avvenente ma molto burbera e arrogante, con un carattere alquanto spigoloso.

Fin da suo arrivo a Milano emerge un’incredibile gelosia verso la madre. Non tollera che la mamma Veronica ponga diverse attenzioni nei confronti di Stefania, interpretata da Grace Ambrose.

Ha una relazione importante con Teresio impersonificato dall’attore Massimo Poggio, e per questo si preoccupa di relazionarsi e creare un legame forte con Venere, la figlia biologica di Teresio.

A Gemma però non piace affatto che la Colombo catalizzi le attenzioni della madre. Da qui gli innumerevoli scontri con l’aspirante giornalista.

GAIA BAVARO  GEMMA ZANATTA  VALENTINA BARTOLO  vERONICA ZANATTA MASSIMO POGGIO  EZIO COLOMBO il paradiso delle signore fiction  il paradiso delle signore cast  il paradiso delle signore trama  il paradiso delle signore puntata di oggi  paradiso delle signore oggi  il paradiso delle signore anticipazioni  anticipazioni il paradiso delle signore  gaia bavaro gaia bavaro età gaia bavaro chi è chi è gaia bavaro gaia bavaro instagram gaia bavaro ragazzo

Non mancano le occasioni dove Gemma calpesta i piedi alla giovane sorellastra, le tira brutti scherzi fino a renderle la vita impossibile.

Stefania e Gemma sono gli opposti caratterialmente e la figlia di Veronica è la “antagonista” della Colombo.

Gemma non è una ragazza molto studiosa, non ama stare sui libri ma ha grandi ambizioni ed è anche molto competitiva. Ama fare la bella vita nonostante gli studi non siano per lei; in quanto a “bella vita” si riferisce a Marco di Sant’Erasmo ( che viene interpretato da Moisé Curia), il ragazzo che ama.

Il cognome del giovane vi dice nulla? E’ il nuovo arrivato a Villa Guarnieri, nipote della Contessa e suo prediletto.

Gemma Zanatta è interpretata da Gaia Bavaro: chi é?

Ne Il Paradiso delle Signore 6 l’attrice  Gaia Bavaro interpreta Gemma Zanatta.

Prima di entrare nel cast della soap co-prodotta da Rai Fiction e Aurora TV, l’abbiamo vista nel film Security per la regia di Peter Chelsom, insieme a Marco D’Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello e Silvio Muccino.

Gaia è nata a Milano a luglio. Classe 1994.

Dopo i diploma ha iniziato con alcune collaborazioni come ragazza immagine. Conosce molte lingue e para fluentemente francese, inglese e tedesco.

Dapprima trova lavoro in una nota azienda cosmetica, impara così diverse cose sulle tecniche di make up, marketing, moda, lavoro e organizzazione di un team.

Nel 2015 inizia la carriera da modella, posando per set che spaziano dal glamour al nudo artistico, dal ritratto al fashion; posa per fotografi e make-up artist in tutta Italia, organizzando la sua vita tra lavoro, viaggi e set.

Ha ottenuto pubblicazioni su magazine online e anche riviste importanti.

Non solo, Gaia scrive poesie e racconti brevi, interessata anche molto al teatro e studia presso una scuola di recitazione.

L’amore per i viaggi è in comune con il suo ragazzo, fotografo e videomaker, e hanno una pagina Instagram, dove raccontano in immagini la loro vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here