La stagione 2 di Demon Slayer è tornata, ma alcuni fan potrebbero rimanere delusi.
La stagione 2 di Demon Slayer sta tornando e finalmente abbiamo notizie su uno (strano) programma di rilascio, così come quale storia batte Tanjiro e compagnia quest’anno e nel 2022.
La prossima tappa dell’avventura in treno post-Mugen di Tanjiro ha anche una spolverata di nuove informazioni per impedirci di andare tutti fuori dai binari.
Di seguito, c’è la conferma della data di uscita della stagione 2 di Demon Slayer, un primo trailer e persino dove i fan in Occidente possono vedere nuovi episodi quando alla fine arriveranno.
Data di uscita della stagione 2 di Demon Slayer La stagione 2 di Demon Slayer torna domenica 10 ottobre su Funimation , ma non è così semplice come inizialmente speravamo.
La data di uscita potrebbe tecnicamente essere ottobre, ma l’attuale serie consisterà in un arco riassuntivo di sette episodi del film Mugen Train.
C’è un episodio completamente nuovo che riguarda la costruzione di Mugen Train. Questo andrà in onda domani 10 ottobre . Poi, ci sono sei episodi di “riepilogo” di Mugen Train in onda ogni domenica, completi di alcune nuove scene e musica.
Non è ancora noto in che modo ciò influisce sui numeri degli episodi e sull’ordine, ma per adesso non si sa nulla di più.
L’inizio ufficiale per la stagione 2 arriverà più tardi, il 5 dicembre. Anche questo sarà un episodio di un’ora, quindi varrà sicuramente la pena aspettare.
I nuovi episodi andranno poi in esecuzione settimanalmente per tutto dicembre 2021 e nel 2022.
Demon Slayer stagione 2 trailer: primo teaser per la nuova stagione https://www.youtube.com/watch?v=6YjhuaorvJk
Puoi guardare il primo trailer della stagione 2 di Demon Slayer ora.
Nei dettagli emerge che l’escursione del Demon Slayer Corps al quartiere dei divertimenti di Yoshiwara, Inosuke è visto andare via in una scena, mentre c’è un focus speciale sul Sound Hashira .
Aspettatevi quindi che faccia da mentore al neonato trio di Tanjiro, Inosuke e Zenitsu più o meno allo stesso modo in cui Rengoku ha fatto durante il Mugen Train.
Demon Slayer stagione 2 cast Il cast di voci principale di Demon Slayer torna per la stagione 2 , almeno nella versione originale sottotitolata.
Nessuna parola ancora sul doppiaggio inglese.
Ciò significa che Natuski Hanae (Tanjiro), Akari Kito (Nezuko), Hiro Shimono (Zenitsu) e Yoshitsugu Matusoka (Inosuke) dovrebbero tutti tornare.
Aspettatevi che anche altri personaggi secondari, tra cui Tengen Uzui e Shinobo , spuntano.
Anche il cattivo principale, Muzan Kibutsuji (doppiato da Toshihiko Seki), dovrebbe fare un’apparizione mentre un altro cattivo, Daki, sarà interpretato da Miyuki Sawashiro.
Dove posso guardare e trasmettere in streaming Demon Slayer stagione 2? Funimation ha annunciato che gli episodi della stagione 2 saranno disponibili sul servizio di streaming anime nel 2021 .
Aspettatevi che Crunchyroll ottenga anche i nuovi episodi sottotitolati poco dopo la loro messa in onda in Giappone. Netflix potrebbe anche potenzialmente accaparrarsi i diritti di streaming più avanti, probabilmente nel 2022.
La prima stagione è disponibile su Crunchyroll, Funimation, Hulu e Netflix negli Stati Uniti e Crunchyroll, Funimation e Netflix in Europa.
Copy URL
URL Copied