Diavoli 2 quando esce? Su Sky: trama, trailer ufficiale e cast

Diavoli è un capolavoro italiano, una serie tv concettualizzata sotto forma di thriller finanziario.
Si tratta di un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo del 2014, scritto da Guido Maria Brera. L’ambiziosa serie, che è un mix di intrighi omicidio-mistero e termini finanziari, è stata bollata come uno spettacolo internazionale vivace dai principali tabloid.

È andato in onda su Sky Atlantic nell’aprile 2020 ed è stato poi integrato da The CW come parte delle sue continue acquisizioni per l’autunno 2020.

Con la stagione 1 di Diavoli che si è conclusa con una grande nota, diamo un’occhiata ai dettagli della sua stagione 2!

Diavoli 2 quando esce? 

Diavoli 2 stagione quando esce su Sky

La stagione 1 di Diavoli ha debuttato il 7 ottobre 2020 su The CW negli Stati Uniti ed è andato in onda su Sky Atlantic dal 17 aprile 2020 al 15 maggio 2020, per dieci episodi.

E la buona notizia è che lo show, all’inizio di quest’anno, era già stato rinnovato per una seconda stagione. La notizia non è una sorpresa dal momento che il thriller finanziario è riuscito a risuonare tra il grande pubblico trascinandosi dietro moltissimi fan, forse anche a causa della pandemia globale – che ha portato a una crisi economica internazionale.

Luca Bernabei di Lux Vide (società di produzione) ha spiegato perché la serie è stata un così grande successo in una dichiarazione nell’aprile 2020.

“Quando metti insieme questo tipo di progetto, non sei completamente coperto [finanziariamente] e devi fidarti di te stesso per fare qualcosa con qualità da vendere a livello internazionale”, ha detto Bernabei. “È un thriller cospirativo che terrà l’attenzione di un vasto pubblico, ma allo stesso tempo permetterà loro di entrare nel complesso mondo della finanza in modo coinvolgente”.

Ha anche aggiunto che i lavori per la seconda puntata erano già iniziati.

La data ufficiale d’ uscita della seconda stagione di Diavoli su Sky e NOW, non ci è ancora dato sapere. Le riprese sono ancora in corso, ma non appena sarà rilasciata la data ufficiale vi aggiorneremo.

diavoli 2 diavoli 2 sky diavoli 2 now diavoli 2 now tv diavoli 2 quando esce diavoli 2 roma diavoli 2 data d'uscita diavoli 2 trailer diavoli 2 cast diavoli 2 alessandro borghi alessandro borghi diavoli patrick dempsey diavoli diavoli 2 patrick dempsey

Diavoli Stagione 2 Cast

Alessandro Borghi interpreta Massimo Ruggero, lo spietato e ambizioso Head of Trading italiano, che viene introdotto nel mondo della finanza dall’amministratore delegato della banca, Dominic Morgan è Patrick Dempsey.

Quando una battaglia economica internazionale prende d’assalto l’Europa, Ruggero deve scegliere se vuole che Morgan sia suo alleato o rivale.

Kasia Smutniak interpreta Nina Morgan, Laia Costa è Sofia Flores, Malachi Kirby è Oliver Harris, Lars Mikkelsen è Daniel Duval, Pia Mechler è Eleanor Bourg, Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey, Sallie Harmsen è Carrie Price e Harry Michell è Paul McGuinnan.

Nella stagione 2, ci aspettiamo che l’intero cast principale faccia il suo ritorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here