Cinema e Televisione

Resident Evil: Welcome to Raccoon City quando esce? Cast, Trailer, Curiosità

Resident Evil: Welcome to Raccoon City ha condiviso il suo primo trailer ufficiale completo giusto ieri 7 ottobre 2021.

Adattato dall’iconica serie di videogiochi horror, che si colloca saldamente nel genere zombie, questo nuovo adattamento presenta artisti del calibro di Ant-Man and the Wasp‘s Hannah John-Kamen, l’attore dell’Arrowverse Robbie Amell, Kaya Scodelario (Skins), Avan Jogia(Victorious),Tom Hopper (The Umbrella Academy), Lily Gao (The Expanse) e Donal Logue (Sons of Anarchy).

La star della Umbrella Academy promette che il film di Resident Evil lascerà i fan “molto soddisfatti”.

Il regista Johannes Roberts ha presentato in anteprima il suo progetto horror a marzo, spiegando: “È un pezzo d’insieme, e ‘Raccoon City’ gioca un ruolo importante ed è un personaggio del film. Si tratta di questo gruppo di persone che provengono tutte da diverse angolazioni – alcune che arrivano in città, altre già cresciute in questa città – che si incontrano in questa fatidica notte.

Non è che mi sia stato presentato qualcosa che stiamo riproponendo nella sua classica versione. Non è un remake. Mi sono innamorato di Milla Jovovich nei primi film, amo quel lato del mondo di Resident Evil. Ma è stato un vero piacere ricevere le redini di un nuovo franchise, si spera, che sia davvero una cosa a sé stante.”

“Non avevo mai visto il terrore e l’atmosfera dei giochi. Non l’avevo mai sentito sullo schermo, e sentivo che era qualcosa che volevo raccontare”.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City quando esce?

Le immagini di anteprima del nuovo film sono state svelate all’inizio di quest’anno e hanno mostrato i personaggi che esplorano la terrificante Spencer Mansion del primo gioco.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City si fa strada nei cinema il 24 novembre.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City Trailer

https://youtu.be/7HIEND2U-qM

Resident Evil: Welcome to Raccoon City Cast

La star di Resident Evil: Welcome to Raccoon City Tom Hopper ha detto che l’imminente reboot del famoso horror, renderà i fan “felici”.

Conosciuto per i ruoli in The Umbrella Academy, Game of Thrones Black Sails, l’attore inglese è a bordo dell’adattamento del videogioco come Albert Wesker – il feroce capitano della polizia che funge da cattivo principale in tutto il franchise.

Parlando in un’intervista, Hopper ha valutato il suo personaggio e l’esperienza delle riprese.

“Penso che i fan del celebre videogioco saranno felici, ma allo stesso tempo, penso che dovrebbero riconoscere che vogliamo rendere questi personaggi il più reali e il più radicati possibile”, ha spiegato. “Sento che il Wesker nel gioco ha quell’idea di personaggio simile dell’agente Smith di The Matrix.

Volevo che fosse un po’ più tridimensionale di così, e che abbia un alto livello morale. Non è solo tagliato e asciutto come nel gioco. C’è un elemento di origine in Wesker in questo, e quello che forse era prima di trasformarsi in quello che vediamo in molti giochi.”

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.