Resident Evil: Welcome to Raccoon Cityha condiviso il suo primo trailer ufficiale completo giusto ieri 7 ottobre 2021.
Adattato dall’iconica serie di videogiochi horror, che si colloca saldamente nel genere zombie, questo nuovo adattamento presenta artisti del calibro di Ant-Man and the Wasp‘s Hannah John-Kamen, l’attore dell’Arrowverse Robbie Amell, Kaya Scodelario (Skins), Avan Jogia(Victorious),TomHopper (TheUmbrella Academy), Lily Gao (The Expanse) e Donal Logue(Sons of Anarchy).
La star della Umbrella Academypromette che il film di Resident Evil lascerà i fan “molto soddisfatti”.
Il regista Johannes Roberts ha presentato in anteprima il suo progetto horror a marzo, spiegando: “È un pezzo d’insieme, e ‘Raccoon City’ gioca un ruolo importante ed è un personaggio del film. Si tratta di questo gruppo di persone che provengono tutte da diverse angolazioni – alcune che arrivano in città, altre già cresciute in questa città – che si incontrano in questa fatidica notte.
Non è che mi sia stato presentato qualcosa che stiamo riproponendo nella sua classica versione. Non è un remake. Mi sono innamorato di Milla Jovovich nei primi film, amo quel lato del mondo di Resident Evil. Ma è stato un vero piacere ricevere le redini di un nuovo franchise, si spera, che sia davvero una cosa a sé stante.”
“Non avevo mai visto il terrore e l’atmosfera dei giochi. Non l’avevo mai sentito sullo schermo, e sentivo che era qualcosa che volevo raccontare”.
Resident Evil: Welcome to Raccoon City quando esce?
Le immagini di anteprima del nuovo film sono state svelate all’inizio di quest’anno e hanno mostrato i personaggi che esplorano la terrificante Spencer Mansion del primo gioco.
Resident Evil: Welcome to Raccoon City si fa strada nei cinema il 24 novembre.
La star di Resident Evil: Welcome to Raccoon City Tom Hopper ha detto che l’imminente reboot del famoso horror, renderà i fan “felici”.
Conosciuto per i ruoli in The UmbrellaAcademy, Game of Thrones e Black Sails, l’attore inglese è a bordo dell’adattamento del videogioco come Albert Wesker – il feroce capitano della polizia che funge da cattivo principale in tutto il franchise.
Parlando in un’intervista, Hopper ha valutato il suo personaggio e l’esperienza delle riprese.
“Penso che i fan del celebre videogioco saranno felici, ma allo stesso tempo, penso che dovrebbero riconoscere che vogliamo rendere questi personaggi il più reali e il più radicati possibile”, ha spiegato. “Sento che il Wesker nel gioco ha quell’idea di personaggio simile dell’agente Smith di The Matrix.
Volevo che fosse un po’ più tridimensionale di così, e che abbia un alto livello morale. Non è solo tagliato e asciutto come nel gioco. C’è un elemento di origine in Wesker in questo, e quello che forse era prima di trasformarsi in quello che vediamo in molti giochi.”
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.