Nei panni di una principessa 3 (The Princess Switch) : uscita, trama, cast e streaming

Netflix ha dato ai fan un grande aggiornamento sulla sua lista di film di Natale in arrivo, tra cui un titolo e una data di uscita per The Princess Switch 3, Nei panni di una principessa.

Quest’ultimo sequel, che ora si chiama The Princess Switch 3: Romancing the Star, arriverà sullo streamer Netfix il 18 novembre, con Vanessa Hudgens che interpreta tre ruoli questa volta: la regina Margaret, la principessa Stacy e la cugina di Margaret, Fiona.

“Quando una reliquia inestimabile viene rubata, Margaret e Stacy si asbricano con l’aiuto di Fiona per recuperarla… e riaccendere le scintille di una storia d’amore natalizia”, si legge nella sinossi.

Netflix ha anche rilasciato un primo sguardo festoso a Single All the Way, che farà la storia dei film con una storia d’amore gay al centro, e arriverà il 2 dicembre.

Interpretato da Michael Urie, Philemon Chambers, Luke Macfarlane, Jennifer Robertson, Kathy Najimy e Jennifer Coolidge, la storia vede Peter convincere Nick a essere il suo finto fidanzato per le vacanze per ingannare la sua famiglia – anche se quando sua madre lo organizza per un appuntamento al buio, il piano va storto.

Nei panni di una principessa 3  The Princess Switch Nei panni di una principessa  The Princess Switch 3 Nei panni di una principessa netflix The Princess Switch netflix Nei panni di una principessa quando esce Nei panni di una principessa trailer Nei panni di una principessa attori Nei panni di una principessa cast Nei panni di una principessa uscita Nei panni di una principessa data d'uscita

Nei panni di una principessa (The Princess Switch 3) trama e uscita

The Princess Switch 3, Nei panni di una principessa, è già stata confermata da Netflix ed era in lavorazione.

Interpretato da Vanessa Hudgens, la rom-com di Natale è uscita nel 2018 e ha rapidamente generato un sequel, aggiungendo una terza Vanessa Hudgens al roster.

In The Princess Switch: Switched Again, la duchessa Margaret eredita inaspettatamente il trono a Montenaro e colpisce un brutto colpo con Kevin. Tocca alla sua doppia Stacy salvare il giorno prima che una nuova sosia, Fiona, sventi i loro piani.

La data di uscita di Nei panni di una principessa è stata annunciata e, allo stesso tempo, Netflix ha confermato un terzo film della serie.

Il debutto è stato fissato al 18 novembre 2021. Secondo Entertainment Tonight, le riprese del terzo film dovrebbero essersi svolte verso inizio anno, in Scozia alla fine del 2020.

Il terzo film di Princess Switch ha iniziato le riprese in Scozia verso la fine del 2020, per debuttare su Netflix intorno a Natale 2021. Resta da vedere se le riprese si svolgeranno effettivamente date le restrizioni e lo stato generale del mondo.

I ritardi da Covid hanno fatto il oro gioco, il film è stato probabilmente posticipato di un anno intero in quanto è definitivamente un film di Natale e rilasciarlo in qualsiasi altro periodo dell’anno sarebbe semplicemente strano.

Nei panni di una principessa (The Princess Switch 3) Cast, attori e personaggi

Nel cast di Nei panni di una principessa 3 ci auguriamo di rivedere tutti gli attori che ci hanno conquistato con i loro simpatici personaggi nei film precedenti. Qui di seguito vi riportiamo gli interpreti principali:

  • Vanessa Hudgens è Margaret/Stacy/Fiona
  • Sam Palladino è il principe Edward
  • Nick Sagar è Kevin Richards
  • Mark Fleischmann è Frank De Luca
  • Suanne Braun è la signora Donatelli
  • Alexa Adeosun è Olivia Richards
  • Sara Stewart è la regina Caroline
  • Pavel Douglas è il re George
  • Amy Griffiths è Brianna Michaels

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here