Lost in Space di Netflix: data d’uscita, trailer, cast
L’epico film di fantascienza di Netflix Lost in Space ha confermato proprio in questi giorni che presenterà in anteprima la sua terza e ultima stagione il 1 ° dicembre.
Il pubblico ha atteso con impazienza il ritorno della famiglia di coloni spaziali Robinson da quando la stagione 2 è stata tagliata intorno a Natale 2019.
Nel nuovissimo teaser trailer, il giovane Will di Maxwell Jenkins trasmette una visione drammatica mentre si svolgono scatti di campi di asteroidi, inseguimenti di veicoli spaziali e robot assassini.
“Questo è Will Robinson del 24° gruppo di coloni. Se stai guardando questa registrazione, c’è la possibilità che le cose non abbiano funzionato come speravo”, dice il protagonista Will.
Oltre a Jenkins, la terza stagione dà il benvenuto alla mamma del suo personaggio Maureen (ripresa da Molly Parker), al papà John (Toby Stephens), ai fratelli Judy (Taylor Russell) e Penny (Mina Sundwall) e, naturalmente, al fidato Robot (Brian Steele).
Dopo l’uscita del teaser, i fan di Lost in Space hanno condiviso il loro apprezzamento per il servizio di streaming vedendo la storia completa.
“Il trailer è fantastico. Per fortuna Netflix sta dando una conclusione a questo fantastico spettacolo invece di abbandonarlo. Non vedo l’ora di guardare”, si legge in un commento di YouTube.
Cast della stagione 3 di Lost in Space
Non si può fare Lost In Space senza la famiglia Robinson, quindi i genitori Maureen e John, interpretati da Molly Parker e Toby Stephens torneranno senza dubbio.
Anche i bambini Robinson, Judy, Will e Penny alias Taylor Russell, Maxwell Jenkins e Mina Sundwall, torneranno per altro.
Entrambe le generazioni avranno un focus diverso nella terza stagione.
Sibongile Mlambo, che ha interpretato Angela nella prima stagione, è stata promossa alla serie regolare nella seconda stagione, quindi ci aspettiamo che tornerà anche per la terza stagione.
Ci aspettiamo anche che gli interpreti dietro i cattivi più carismatici della serie, Parker Posey e Ignacio Serricchio (rispettivamente June Harris e Don West), tornino a causare problemi.
Russell Hornsby (Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, The Affair) sarà anche presente nel terzo capitolo dello show. Il suo ruolo viene tenuto nascosto però.