Quando esce SpiderMan No Way Home in Italia? Data di uscita, Cast, Trama, Trailer

SpiderMan No Way Home arriva nei cinema questo dicembre. 

SpiderMan: No Way Home sembra segnare l’ingresso finale nella trilogia MCU del wall crawler.
Co-sviluppato da Sony Pictures e Marvel Studios, se il primo trailer del film è qualcosa di passabile, Peter Parker di Tom Holland è pronto ad affrontare la sua avventura più difficile nel prossimo film.

Quel primo trailer è arrivato da molto tempo, quando è stato rilasciato, e ora stiamo tutti aspettando con impazienza che il prossimo trailer ufficiale venga rilasciato.
Semmai, il primo trailer ha appena amplificato le curiosità dei fan grazie alle sue sorprendenti rivelazioni sul personaggio, e sulla sua scia l’ex attore di Spider-Man Andrew Garfield sta continuando a sventare le voci che è coinvolto in No Way Home.

Spieghiamo questo e altro di seguito mentre passiamo attraverso tutte le voci e le notizie che abbiamo sentito per SpiderMan No Way Home. Troverai maggiori informazioni sul cast del film, il trailer, la data di lancio, i potenziali punti della trama, altre importanti fughe di notizie e ciò che vorremmo vedere come parte del film Marvel.

Non solo, ma aspettatevi un sacco di spoiler da Spider-Man: Far From Home, Loki e WandaVision , se non li avete ancora visti.

spiderman no way home   spider-man no way home   spider man no way home   spiderman film   spiderman 3   spider-man 3   spider man 3   film spiderman   film di spider man  film di spiderman   spiderman 3 streaming ita   spiderman attori   spiderman 3 film   spiderman 3 film completo   the amazing spider man 3 trailer   spiderman film italiano   the amazing spider man 3 trama   nuovo spiderman   spiderman cast  spider man cast   video spiderman italiano spiderman 4  spider-man 4  spider man 4  film spiderman   film di spider man  film di spiderman   spiderman 4 streaming ita   spiderman attori   spiderman 4 film   spiderman 4 film completo   the amazing spider man 4 trailer   spiderman film italiano   the amazing spider man 4 trama   nuovo spiderman   spiderman cast  spider man cast   video spiderman italiano

Quando esce SpiderMan No Way Home in Italia?

SpiderMan No Way Home ha come data di uscita dicembre 2021.

Arriverà nei cinema venerdì 17 dicembre. Sarà l’uscita finale in quello che è stato un anno pieno zeppo per i film MCU, con Marvel’s Eternals che lo precederà a novembre.
Black Widow e Shang-Chi sono già stati rilasciati, quindi, una volta che No Way Home sarà in giro, sarà il quarto film MCU ad arrivare nel 2021.

Ciò presuppone che il mondo del cinema non sia colpito da ulteriori ritardi legati al Covid, il che è difficile da prevedere in questo momento.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che l’uscita del film non dovrebbe spostarsi ulteriormente, quindi siamo fiduciosi che No Way Home manterrà la sua attuale data di uscita e sarà con noi in tempo per Natale.

SpiderMan No Way Home Trailer

Dopo che un trailer incompiuto è trapelato su Internet, il trailer ufficiale di No Way Home è arrivato prontamente dopo la sua premiere al CinemaCon.

Il filmato ha confermato numerose voci che hanno circondato il film. Sulla base del video, Peter Parker cercherà l’aiuto di Doctor Strange in modo che la sua identità segreta come Spider-Man torni ad essere segreta.

Come i fan ricorderanno, l’identità di Peter è stata rivelata da Mysterio di Jake Gyllenhaal alla fine di Spider-Man: Far From Home.

Il primo trailer di No Way Home suggerisce che Peter sta vivendo un periodo torrido con tutta la pubblicità (per non parlare del fatto che la gente pensa che abbia ucciso Mysterio), quindi va da Strange con la speranza di invertire quella rivelazione.

Le cose non vanno secondo i piani, però, e la coppia finisce per contribuire all’arrivo del Marvel Cinematic Multiverse (MCM). Diciamo “contribuire” in quanto sembra che Wanda Maximoff e Sylvie (una variante del tempo Loki) abbiano avuto una mano anche durante gli spettacoli Disney Plus WandaVision e Loki.

Come mostra il filmato, le precedenti iterazioni dei cattivi di Spider-Man, tra cui Doc Ock, si presentano nella realtà di Peter e apparentemente iniziano a causare il caos. Quindi sembra che toglierà a Spider-Man la possibilità di essere l’unico a salvare di nuovo la situazione.

Cast di Spider-Man: No Way Home

Tom Holland sta riprendendo il ruolo di Peter Parker, Jacob Batalon è tornato come amico di Peter Ned e Zendaya tornerà come MJ.

Marisa Tomei e Jon Favreau sono tornati anche nei panni di zia May e Happy Hogan.

Stephen Strange di Benedict Cumberbatch probabilmente assumerà il ruolo di Iron Man come mentore in capo di Spider-Man e contribuirà ad annullare il danno multiversale che ha contribuito a creare. Alfred Molina, fresco di conferma del suo ritorno come Otto Octavius a Variety, viene anche mostrato nel trailer.

x