Mamma Mia Maneskin quando esce? Eurovision, Nuovo album, Sanremo, Tour

Ieri mercoledì 6 Ottobre i Maneskin hanno condiviso una serie di scatti di loro stessi che camminano per Parigi con grandi cinture rosse, dando qualche informazione in più su MAMMAMIA, il loro nuovo single.

E giovedì pomeriggio, oggi 7 Ottobre, i vincitori dell’Eurovision e di Sanremo 2021, i Måneskin hanno confermato che questo è il nome del loro nuovo singolo, che debutterà online l’8 ottobre.

MAMMAMIA! I Maneskin e l’uscita dell’8 ottobre con la festa di pre-ascolto del nuovo brano

In un post su Instagram, la band ha condiviso uno scatto di una persona che fa scivolare la mano sui loro jeans, mentre indossano una grande cintura rossa (come si vede nella parte superiore del post).

La didascalia recitava: “MAMMAMIA esce l’8 ottobre alle 12:00”.

La data di uscita coincide con il compleanno del batterista Ethan Torchio, che i fan stanno vedendo come non a caso, la scelta della data porterà quindi per loro un flusso di cose belle a venire.

I commenti sui social media vanno da “un altro banger” ai suggerimenti che si tratta di una cover del successo degli ABBA.

Indipendentemente dalla risposta, l’hype sta anche costruendo su una serie di momenti pre-ascolto in tutta Europa.

Si svolgeranno il 7 ottobre alle 21:00 nelle seguenti città:

BerlinoIstanbulNew York
LondraZurigoMosca
HelsinkiOsloAmsterdam
MilanoTallinnVarsavia
RomaRigaMadrid
ParigiVilnius

 

Per avere la possibilità di partecipare, devi visitare questo link e pre-salvare la traccia su Spotify o pre-aggiungerla su Apple Music.
Quindi compila il modulo, leggi le regole e tieniti pronto.

In altre notizie, il tour LOUD KIDS ON TOUR ’22 della band è andato esaurito in sole due ore.

Se sei stato tra i fortunati che sono riusciti a comprare i biglietti per una delle 16 date in 15 paesi, allora complimenti!

Mamma Mia Maneskin Maneskin damiano Maneskin ethan Maneskin victoria Maneskin thomas  maneskin beggin maneskin eurovision maneskin sanremo maneskin tour maneskin europa maneskin i wanna be your slave maneskin zitti e buoni maneskin premi maneskin album Mamma Mia Maneskin quando esce Mamma Mia quando esce nuova canzone Maneskin quando esce nuova canzone Maneskin  Maneskin quando esce

Chi sono i Maneskin?

MANESKIN POTREBBERO FARE LA STORIA DELL’INDUSTRIA MUSICALE DEL 2021.

Dopo aver vinto l‘Eurovision song contest, la rock band italiana Måneskin avrebbe dovuto scomparire dalla scena musicale globale.

Sebbene l’Eurovision rimanga l’evento musicale più popolare in Europa, non ha prodotto nessuna grande pop star da quando Celine Dion ha vinto nel 1988.

Ma i Måneskin, il cui nome è la parola danese che sta per chiaro di luna, ha invece raggiunto un livello di popolarità globale senza precedenti nella storia del rock italiano. E lo hanno fatto più velocemente di qualsiasi vincitore dell’Eurovision di sempre, un’altra indicazione di quanto velocemente la celebrità possa accadere nell’era digitale.

Negli ultimi mesi, la band è stata uno dei gruppi musicali più popolari su Spotify e YouTube, i due servizi musicali online più popolari al mondo.
Le loro canzoni “Beggin'” e “I Wanna Be Your Slave” si collocano entrambe tra le prime 20 canzoni più popolari al mondo, raggiungendo le classifiche in più di 30 paesi ciascuna.
E le loro tre canzoni più grandi sono state trasmesse in streaming più di 433 milioni di volte su Spotify nel solo mese di luglio.

Sono anche diventati virali su TikTok, l’hitmaker de facto dell’industria musicale, e i loro rispettivi seguito sui social media sono cresciuti a più di 20 milioni di persone attraverso le principali piattaforme.

Tutto ciò si aggiunge all’ennesimo record. A fine luglio, il gruppo Måneskin si è classificato al numero 9 nell’ultimo Pop Star Power Rankings, il primo atto italiano a sfondare la top 10.

“Siamo in un lasso di tempo in cui non ci sono confini”, ha dichiarato Andrea Rosi, amministratore delegato di Sony Music Entertainment in Italia. “Stiamo vivendo una rock band italiana con due canzoni nella top 10 nel Regno Unito. Questo è un sogno per noi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here