Home Cinema e Televisione Billions stagione 6: data di uscita, personaggi, cast e ultime notizie

Billions stagione 6: data di uscita, personaggi, cast e ultime notizie

0
Billions stagione 6: data di uscita, personaggi, cast e ultime notizie

Billions stagione 6: tutto quello che c’è da sapere sulla sesta serie del dramma di politica e di giochi di potere di Paul Giammati.

Il dramma finanziario di alto livello Billions è stato molto apprezzato nelle sue 5 stagioni, visto che affronta il conflitto tra il boss degli hedge fund Bobby Axelrod (Damien Lewis) e l’avvocato statunitense Chuck Rhoades (Paul Giamatti).

In un colpo di scena shock, la quinta stagione si è conclusa con Axe che ha evitato per un pelo l’arresto fuggendo in Svizzera, segnando la fine della corsa di Damien Lewis nello show dopo cinque stagioni come co-protagonista.

È sicuro dire che la sesta stagione sarà molto diversa e in molti modi senza le idiosincrasie di Axe – e molto simile in altre, poiché Chuck si troverà in un’altra battaglia finanziaria con Mike Prince, il nuovo proprietario delle società di Axe.

Meglio ancora abbiamo anche una data di uscita – e dopo un lungo ritardo per la quinta stagione, il sesto capitolo arriverà pochi mesi dopo il finale della quinta stagione.

Gary Levine ha spiegato in un’ intervista, che la rete si sentiva “in colpa” per aver fatto aspettare i suoi fan così a lungo per la quinta stagione.

“Ci siamo sentiti in colpa per il pubblico di dover aspettare tutto il tempo che hanno fatto per vedere il resto della quinta stagione, quindi noi e il resto dei produttori abbiamo semplicemente abbassato la testa e abbiamo detto solo aratro in avanti”, ha detto.

Il cast e la troupe hanno poi girato la sesta stagione insieme alla seconda metà della quinta stagione, il che significa che i fan torneranno molto presto nel mondo dei miliardari di New York, degli spietati capitalisti avvoltoi e dell’alta finanza globale.

Quindi, continua a leggere per maggiori dettagli su quando arriverà la sesta stagione di Billions, tra cui la trama, il cast e le ultime notizie, oltre al primo trailer.

Billions 6 Data di uscita

La sesta stagione di Billions debutterà negli Stati Uniti domenica 23 gennaio 2022,pochi mesi dopo il finale della quinta stagione.
Uno spazio così breve tra le due stagioni funzionerà favorevolmente per i fan, poiché il pubblico sarà ansioso di vedere cosa succederà dopo.

Tuttavia, i nuovi episodi di Billions di solito vengono trasmessi in Europa pochi giorni dopo la loro trasmissione negli Stati Uniti, quindi aspettatevi il ritorno di Chuck Rhoades e co. più tardi quella settimana a fine gennaio 2022.

I fan italiani del dramma politico e finanziario, saranno presumibilmente in grado di guardare la sesta stagione su Sky o tramite un abbonamento NOW, dal momento che è la casa del dramma statunitense.

Il pubblico negli Stati Uniti può sintonizzarsi su Showtime il sabato alle 21:00 per guardare ogni nuovo episodio.

billions 6 billions stagione 6 billions 5 billions stagione 5 billions 4 billions stagione 4 billions now tv billions sky billions sky atlantics billions 5 billions stagione 5 billions 4 billions stagione 4 billions streaming billions streaming serie tv ita billions now tv billions sky billions sky atlantics

Billions stagione 6 cast

Ci sarà un miliardario in meno che competerà nei giochi di potere nella sesta stagione, come Bobby Axelrod ha incassato. In un’uscita shock, il co-protagonista Damien Lewis ha lasciato il suo ruolo iconico di Axe dopo cinque stagioni, con il suo personaggio in fuga in Svizzera dopo essere stato finalmente superato nel finale della quinta stagione.

Tuttavia, il co-creatore Brian Koppelman ha detto che “gli addii su Billions e i saluti su Billions non sono mai permanenti” – suggerendo che Lewis potrebbe tornare per un cameo o un ruolo ospite più avanti.

Lo show ha ancora un protagonista originale anche se nella forma di:

  • Paul Giamatti, che tornerà come avvocato degli Stati Uniti e rivale di lunga data di Axe
  • Chuck Rhoades. Con Axe ormai fuori dai giochi, Chuck rivolgerà la sua attenzione a
  • Mike Prince, interpretato dall’attore di House of Cards Corey Stoll che è stato promosso a serie regolare per la prossima stagione.
  • La nuova aggiunta alla quinta stagione Daniel Breaker, che interpreta il capo dello staff di Prince Scooter, si è anche unito al suo capo sullo schermo nell’essere aumentato a una serie regolare per la sesta stagione.

Il resto del cast principale dovrebbe tornare:

  • Maggie Siff nei panni di Wendy Rhoades, moglie di Chuck e performance coach che lavora alla Axe Capital.
  • Mentre Asia Kate Dillon interpreta Taylor Amber Mason, analista di Axe Capital prima di formare la propria società, che viene successivamente acquistata da Axelrod.
  • Jeffrey DeMunn interpreta Chuck Rhoades Sr.
  • Kelly AuCoin interpreta “Dollar” Bill Stern, uno dei gestori di portafoglio di Axe Capital.
  • Eva Victor tornerà nei panni di Rian, dopo che la sua chimica con Mason si è rivelata un momento clou inaspettato della quinta stagione.

Billions stagione 6 trailer

Il trailer della sesta stagione è stato rilasciato subito dopo il finale della quinta stagione e prende in giro la nuova lotta di potere tra Chuck e Mike.

x