Home Cinema e Televisione The Crown 5 Data d’uscita: Cast, Trama, Olivia Colman, la principessa Margaret

The Crown 5 Data d’uscita: Cast, Trama, Olivia Colman, la principessa Margaret

0
The Crown 5 Data d'uscita: Cast, Trama, Olivia Colman, la principessa Margaret

Dato il dramma che sta colpendo la famiglia reale inglese ultimamente- l’associazione del principe Andrea con Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell o la decisione di Harry e Meghan di fare un passo indietro dai loro ruoli senior e trasferirsi in California, i fan di The Crown hanno anticipato che vorrebbero una stagione di The Crown, ambientata ai giorni nostri.

Purtroppo, per i fan del dramma reale, sembra che la serie non riuscirà a fare nulle entro il 2021, ma lo spettacolo acclamato dalla critica avrà qualche capitolo in più, questo è sicuro.

Ecco cosa sappiamo finora sulla quinta stagione.

The Crown 5: nuovi episodi saranno presentati in anteprima a novembre 2022

All’inizio di quest’anno, è stato confermato che lo show si sta prendendo una breve pausa e le riprese non riprenderanno fino all’estate 2021: la produzione è iniziata a luglio.

Secondo la pubblicazione, “la pausa delle riprese è sempre stata parte del programma di produzione di The Crown e non è correlata alla pandemia di coronavirus, anche se alcune fonti hanno detto che tale pausa è stata utilmente ri-programmata”.

A settembre, Imelda Staunton ha confermato che la serie tornerà su Netflix a novembre 2022.

Nel gennaio del 2020, ha confermato che la quinta stagione sarebbe stata il capitolo finale dello show.

“All’inizio avevo immaginato The Crown in esecuzione per sei stagioni, ma ora che abbiamo iniziato a lavorare sulle storie per la quinta stagione mi è diventato chiaro che questo è il momento e il luogo perfetto per fermarsi”, ha detto Morgan.

“Sono grato a Netflix e Sony per avermi supportato in questa decisione”.

Ma ora, sembra che il piano originale di funzionare per sei stagioni sia tornato in atto.

“Quando abbiamo iniziato a discutere le trame per la quinta serie, è diventato presto chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia dovremmo tornare al piano originale e fare sei stagioni”, ha detto Morgan a luglio, confermando la notizia insieme a Netflix.

Cindy Holland, VP dei contenuti originali di Netflix, ha anche commentato: “The Crown continua ad alzare l’asticella con ogni nuova stagione. Non vediamo l’ora che il pubblico veda l’imminente quarta stagione e siamo orgogliosi di supportare la visione di Peter e il fenomenale cast e la troupe per una sesta e ultima stagione”.

the crown	 the crown cast	 the crown 4	 the crown streaming carlo diana	 carlo e diana	 diana e carlo	 nuova diana star nei immagini	 immagini di lady diana diana the	 diana immagini	 princess diana crown the crown 5	 the crown 5 cast	 the crown 5 attori	 the crown 5 streaming the crown 5 quando esce the crown 5 data d'uscita the crown 5 uscita

The Crown 5; chi ci sarà nel cast?

Morgan ha completamente riformulato lo show prima della terza stagione, e sembra che gli darà una revisione completa ancora una volta per le stagioni cinque e sei.

Poiché lo show copre contemporaneamente drammi sia nel mondo reale che nella sfera politica, il primo ministro britannico John Major svolgerà un ruolo chiave nella quinta stagione. Sarà interpretato dall’attore di Elementary e Trainspotting, Jonny Lee Miller.

Sarà affiancato da Imelda Staunton, che prenderà il nome di Olivia Colman come regina Elisabetta. “Ho adorato guardare The Crown fin dall’inizio. Come attore è stata una gioia vedere come sia Claire Foy che Olivia Colman hanno portato qualcosa di speciale e unico alle sceneggiature di Peter Morgan. Sono davvero onorato di unirmi a un team creativo così eccezionale e di portare The Crown alla sua conclusione”.

Nel luglio 2021, Netflix ha condiviso la prima anteprima di Staunton nel personaggio. 

Il principe Filippo sarà interpretato da Jonathan Pryce (I due papi, Game of Thrones), succedendo a Tobias Menzies e Matt Smith, ed Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Tenet) interpreterà la principessa Diana.

the crown	 the crown cast	 the crown 4	 the crown streaming carlo diana	 carlo e diana	 diana e carlo	 nuova diana star nei immagini	 immagini di lady diana diana the	 diana immagini	 princess diana crown the crown 5	 the crown 5 cast	 the crown 5 attori	 the crown 5 streaming the crown 5 quando esce the crown 5 data d'uscita the crown 5 uscita

x