Quando esce Windows 11? Download, Logo, Microsoft, Leak, Uscita

Windows 11 affina ciò che c’è di buono in Windows 10 senza cambiare troppo sul sistema operativo di Microsoft nel processo. Molte delle nuove funzionalità possono aiutarti a essere più produttivo, una volta che impari a usarle.

Punti a Favore

  • Nuovo look pulito e attraente
  • Strumenti migliorati per la gestione dello spazio di messa a fuoco e dello schermo
  • Menu più semplici e intuitivi
  • Cortana non è più inclusa per impostazione predefinita

Punti a Sfavore

  • Requisiti di sistema impegnativi
  • Supporto nativo per Android e altre funzionalità mancanti all’avvio
  • I widget aggiungono poco valore
  • L’integrazione di Teams non ha senso a meno che tu non ami Teams

Windows 11 download Uscita

Windows 11 è arrivato, e con esso arriva la visione di Microsoft per il futuro del personal computing.
Questo è un Windows più morbido e arrotondato, uno che mette il menu Start in primo piano e al centro mentre elimina alcuni dei cruft che ingombravano Windows 10.

Ma mentre l’11 introduce alcuni miglioramenti graditi, molti sono così sottili che probabilmente non li noterai a meno che tu non stia guardando specificamente. E anche le modifiche che attirano la tua attenzione, come il pulsante Start appena centrato, tendono a svanire in background con notevole velocità.

Ma forse questo fa parte del piano. Microsoft sta lanciando la versione 11 come un Windows più sicuro e performante che è semplice da usare, con un design accogliente che ha lo scopo di rendere l’utilizzo del PC per il lavoro e il gioco più facile che mai.

Se il passaggio da Windows 8 a Windows 10 è stata una rivoluzione minore, il passaggio a Windows 11 è un perfezionamento.

E poiché quasi tutti gli utenti di Windows 10 con una macchina idonea avranno la possibilità di eseguire l’aggiornamento gratuitamente, l’unica cosa che la maggior parte di noi deve fare è decidere se il design rinnovato dell’ 11 vale la pena di aggiornare.

Per aiutarti a prendere questa decisione da solo, continua a leggere per le nostre informazioni complete di Windows 11.

windows 11 download ita  windows 11 uscita windows 11 leak windows 11 quando windows	 download windows 10 scaricare windows 10 gratis microsoft download	 ottenere windows 10 windows 10 download gratis italiano	 windows 11	 quando esce windows 10	 windows download	 windows iso download download windows 11 scaricare windows 11 gratis microsoft download	 ottenere windows 11 windows 11 download gratis italiano	 windows 11	 quando esce windows 11

Recensione di Windows 11: prezzo e disponibilità

Windows 11 verrà lanciato il 5 ottobre, ma potrebbe non essere offerto un aggiornamento fino al 2022

L’aggiornamento alla versione 11 da Windows 10 dovrebbe essere gratuito!

Windows 11 arriva ufficialmente il 5 ottobre. Se stai acquistando una nuova copia, l’aggiornamento sarà disponibile nelle versioni Home e Pro sul sito Web di Microsoft e presso rivenditori di terze parti selezionati, proprio come Windows 10.

Vale la pena notare che mentre la Home richiede un account Microsoft e una connessione Internet per l’attivazione, Windows 11 Pro non lo fa.

Le versioni beta dell’ 11 sono disponibili al pubblico da qualche tempo, ma il 5 ottobre è il giorno ufficiale in cui viene in vendita e gli aggiornamenti gratuiti iniziano a essere implementati sui PC Windows idonei tramite Windows Update.

Se il tuo PC è idoneo, l’aggiornamento alla versione 11 da Windows 10 sarà gratuito. E se hai già eseguito il beta test di Windows 11 e il tuo PC soddisfa i requisiti minimi, dovresti essere in grado di eseguire l’aggiornamento alla versione finale di Windows 11 il giorno del lancio.

Tuttavia, se non sei stato un beta tester, potresti aspettare un po’ per ottenere l’offerta ufficiale per l’aggiornamento tramite Windows Update: Microsoft ha detto che prevede di iniziare a distribuire Windows 11 alle macchine Windows 10 esistenti il 5 ottobre, ma è difficile dire quali PC riceveranno l’aggiornamento quando.

Tutto ciò che sappiamo finora è che Microsoft darà la priorità ai PC in base a fattori come l’età e la compatibilità con la versione 11.
È probabile che la maggior parte degli utenti Windows non avrà la possibilità di eseguire l’aggiornamento fino al prossimo anno, dato che Microsoft si è posta l’obiettivo di offrire un aggiornamento a tutti i PC compatibili entro la metà del 2022.

Previous articleFederica Pacela chi è? Biografia, altezza, età, Alessio Lo Passo, Instagram e Tik Tok
Next articleQuanto costa Spotify Premium? Al mese, all’anno, abbonamento, vantaggi