Federica Pacela chi è? Biografia, altezza, età, Alessio Lo Passo, Instagram e Tik Tok

Federica Pacela chi è? Ma è davvero la fidanzata di Alessio Lo Passo? E da quanto stanno insieme? La curiosità è tanta ma verrà appagata presto, ve lo diremo noi.

Tutto quello che vorresti sapere sulla giovane e molto bella influencer, che sta calcando anche le scene della tv, nonostante sia tra le più seguite sui social: altezza, biografia, età, foto sexy, vi sveleremo tutto.

Con un seguito da 6 zeri sui social, apprezzata e amata quanto criticata, da Tik Tok a Instagram, da Facebook a Twitter comprendendo anche Youtube: in tutti i social troverai video o immagini di Federica Pacela.

Ecco tutto quello che devi conoscere sulla sua vita privata, compreso il rapporto con Alessio Lo Passo.

Federica Pacela Biografia

Classe 1986, la bella Federica ha compiuto 35 anni il 25 agosto scorso, portando con sè il segno della Vergine, ed è di Biella.

Alta 172 cm, numero di scarpe 38, capelli castani, occhi marroni e un corpo da copertina, palestrato e scultoreo – fa bodybuilding-, aveva cominciato intraprendendo la carriera liceale e studiando al Liceo tecnico della Salute di Biella: poi ha iniziato subito a lavorare come hair stylist; come parrucchiera si è specializzata nei colori per capelli!

Tifosa della Juventus, anche il calcio è tra le sue passioni.

Ama tanto la fotografia ed è appassionata di tecnologia, chiama se stessa una social dipendente, e adora anche giocare alla Playstation infatti.
Il suo diminutivo è Didi e già da oltre vent’anni non vive più con i genitori, amando da sempre l’indipendenza economica e di vita, che custodisce e apprezza gelosamente.

Federica Pacela Ritocchi estetici

Federica non nasconde a nessuno di essersi rifatta il seno perché sostiene senza remore di essere sempre stata piatta, “semplicemente non lo avevo”, disse in un’intervista. Il seno era il suo punto debole, la imbarazzava, stava diventando per lei un complesso psicologico e l’unica soluzione era rifarselo, per sentirsi tranquilla e fiera del suo corpo.

Federica ha un sole tatuato nella parte bassa della schiena. 

Federica Pacela Carriera sui social e in Tv

Sui social Federica ha partecipato a diversi servizi fotografici e oggi si definisce una vera e propria web influencer e modella, questo è il suo lavoro: la trovi attiva su Instagram, Tik Tok, Facebook, Twitter e anche su YouTube.

Nel 2018 ha partecipato al programma “Ex on the beach“ come concorrente, programma andato in onda su MTV e condotto dalla nota Elettra Lamborghini.
A maggio 2021 ha debuttato come cantante con il brano Vai col tanga, canzone in stile raggaeton.

Ha anche posato per un calendario senza veli.

Federica Pacela e Alessio Lo Passo

alessio lo passo instagram  alessio lo passo uomini e donne  alessio lo passo biografia  alessio lo passo gay  alessio lo passo altezza  alessio lo passo calendario  alessio lo passo fidanzato  alessio lo passo e caterina  alessio ex tronista  alessio tronista  Federica Pacela chi è? Federica Pacela Tik Tok  Federica Pacela Instagram  Federica Pacela Facebook  Federica Pacela Twitter  Federica Pacela Youtube Federica Pacela Biografia Federica Pacela Ritocchi  Federica Pacela Rifatta Federica Pacela fidanzata Federica Pacela Calendario Federica Pacela nuda Federica Pacela seno Federica Pacela in Tv Federica Pacela elettra lamborghini Federica Pacela Canzone federica pacela Ex on the beach Alessio Lo Passo e federica pacela federica pacela e alessio lo passo

Una relazione d’amore duratura, Federica l’ha avuta con Yuri Rambaldi, noto anche come “il gigante buono”, uno spogliarellista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
Dall’estate 2020 è la compagna dell’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo.

In un’intervista a iGossip.it, l’ imprenditore Alessio lo Passo ha detto su Federica:

“Sì, non sono più single. Federica Pacela, come ogni cosa bella, è arrivata all’improvviso. Ci siamo conosciuti questa estate in Calabria… dovevamo partecipare insieme a un reality – ha proseguito Alessio Lo Passo – e invece dopo aver approfondito la nostra conoscenza, abbiamo deciso di passare quei giorni insieme. Passiamo molto tempo insieme, da lei o da me… per ora non vorrei dire di più… ma siamo molto felici!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here