Fauci Documentary: quando esce? Trailer del documentario del funzionario più famoso d'America

Il Dottor Anthony Fauci racconterà la sua storia a tutto il mondo, il 6 ottobre.
È difficile trovare una figura più importante parlando del COVID-19, del famoso epidemiologo Dr. Anthony Fauci.

Nominato “guardian of the year” dal Time insieme agli altri operatori sanitari nel 2020, Fauci è diventato un’icona per le sue frequenti apparizioni pubbliche rivolgendosi all’America sullo stato della pandemia. Ora, un nuovo documentario di National Geographic riflette sulla vita di uno dei medici più prolifici d’America, e:

debutterà su Disney+ questa settimana, il 6 ottobre.

Intitolato Fauci, il documentario si immerge nella storia professionale e personale dello specialista in malattie infettive.
Il suo mandato a Washington ha attraversato sette amministrazioni presidenziali e in quel periodo è stato coinvolto nella lotta contro la SARS, l’HIV / AIDS e l’Ebola.

Nel trailer, nota come la crisi dell’AIDS abbia specificamente avuto un impatto mentale su di lui, dalle rapide morti alle diffuse proteste contro la risposta del governo.
Ha affrontato più o meno lo stesso durante la pandemia di COVID-19, diventando un eroe per alcuni e un bersaglio per altri mentre le differenze politiche modellano il modo in cui i cittadini rispondono alla crisi in corso.

Il trailer prende in giro anche l’altro lato di lui che solo la sua famiglia vede. “Quando penso a mio padre che cresce, penso certamente a quella serietà”, dice la figlia di Fauci prima di vedere un home video di un giovane Fauci che balla con i suoi figli. “Ma pochissime persone riescono a vedere che è divertente, strano e davvero giocoso.”

fauci  Fauci Documentario National Geographic  Fauci Documentary  Fauci Documentario  Fauci Documentary disney +  Fauci disney +  Fauci National Geographic  anthony fauci

 

Fauci Documentario National Geographic

Per Fauci, National Geographic ha ricevuto un accesso approfondito alla vita di Fauci, consentendo il quadro più completo fino ad oggi del professionista di lunga data.

Il documentario include una vasta gamma di apparizioni come ospite tra cui l’ex presidente George W. Bush, il direttore del National Institutes of Health Dr. Francis Collins, l’ex consigliere per la sicurezza nazionale Susan Rice, Bill Gates, Bono e molti altri tra cui giornalisti, attivisti per l’AIDS e membri della famiglia di Fauci.

Tutto ciò contribuisce a creare una storia completa per quello che l’attivista per l’AIDS Peter Staley chiama “l’uomo più complesso che ho imparato a conoscere negli ultimi tre decenni”.

A dirigere questo documentario sono i vincitori del premio Emmy John Hoffman (The Weight of the Nation, Sleepless in America)e Janet Tobias (Unseen Enemy, No Place on Earth),entrambi non estranei a coprire argomenti nel campo della scienza e della salute pubblica.

Alexandra Moss e Jon Bardin produrranno con il premio Oscar Dan Cogin e la candidata Liz Garbus come produttrice esecutiva.

Dai un’occhiata al trailer per avere un’idea della vita dell’uomo a capo della pandemia negli Stati Uniti: Fauci sarà presentato in anteprima il 6 ottobre su Disney +.

Fauci Documentario Trailer

x
Previous articleThe Crown 5 Data d’uscita: Cast, Trama, Olivia Colman, la principessa Margaret
Next articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Mercoledì: le più belle del 6 ottobre 2021