Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

The Many Saints of Newark quando esce? Trailer, Cast per il prequel del film I Soprano

Il prequel dei I Soprano, The Many Saints of Newark è arrivato in Italia: preparati a esplorare i travagliati anni dell’adolescenza di Tony Soprano in questo intenso dramma criminale.

Quasi quindici anni dopo la sua fine, I Soprano sono ancora regolarmente in cima alle liste dei più grandi programmi TV di tutti i tempi – e ora l’acclamata serie di gangster sta uscendo con uno spin-off sotto forma di un prequel, sul boss della mafia Tony Soprano.

I fan de I Soprano sono in attesa della sorpresa e di quello che si prospetta sarà un cult, entro la fine dell’anno, poiché il film prequel The Many Saints of Newark getterà nuova luce sul mondo oscuro dell’acclamato dramma criminale.

Il regista Alan Taylor (regista di Thor: The Dark World), e che ha diretto nove episodi della serie originale, torna per il nuovo progetto, da una sceneggiatura scritta dal creatore dello show David Chase.

Taylor ha descritto il film come il progetto più difficile a cui ha lavorato nella sua carriera.

i soprano streaming i soprano streaming ita i soprano cast i soprano netflix i soprano dove vederli i soprano episodi The Many Saints of Newark uscita The Many Saints of Newark data d'uscita The Many Saints of Newark streaming The Many Saints of Newark cast The Many Saints of Newark trama The Many Saints of Newark cinema The Many Saints of Newark netflix The Many Saints of Newark attori james gandolfini Deborah Lin Rudolph Giuliani Marcy Wudarski Deborah Lin james gandolfini Deborah Lin Michael Gandolfini film Michael Gandolfini chi è Michael Gandolfini padre Michael Gandolfini soprano Michael Gandolfini i soprano

Prequel de I Soprano: The Many Saints of Newark

Parlando con The Hollywood Reporter, il regista Alan Taylor ha detto: “Fare questo spin-off in un modo che avrebbe funzionato per la visione di David Soprano, è stata una grande sfida, qualcosa a cui sarei rimasto sveglio di notte a pensare. Questo è il lavoro più difficile che abbia mai fatto”.

Poiché il film è ambientato diversi decenni prima dello show televisivo, un cast completamente nuovo è stato arruolato per ritrarre personaggi che saranno molto familiari ai fan di lunga data.

Tra loro c’è Michael Gandolfini, che eredita il ruolo di Tony Soprano dal suo defunto padre James, e sembra che stia facendo un lavoro fenomenale incarnando il personaggio guardando il trailer di Many Saints of Newark.

Nel frattempo, sembra che questa non sarà l’ultima volta che David Chase si immerge nel mondo de I Soprano, è stato indicato che potrebbe esserci la richiesta per un secondo prequel, anche se il regista è più interessato a fare altre cose.

“Quando abbiamo iniziato, lo studio parlava di fare un sequel, e io ero dell’idea che sarebbe stata dura fare questo, figuriamoci un sequel”, ha detto.
“E ora che hanno visto il film e gli piace molto, non ne parlano più. Ma potrei farlo accadere, solo se con Terry (Winter) riuscissimo a scrivere la sceneggiatura insieme. In questo caso si che lo farei”.

The Many Saints of Newark Data d’Uscita e Trailer

The Many Saints of Newark uscirà nei cinema in alcuni stati europei e negli USA mercoledì 22 settembre 2021, ma in Italia dovremmo aspettare il:

4 novembre 2021

Questo vuol dire che in Italia arriverà più tardi rispetto ai nostri amici dall’altra parte del mondo, dove sarà disponibile per lo streaming su HBO Max o per vedere nei cinema da venerdì 1 ottobre.

Come molti altri attesissimi film, anche The Many Saints of Newark ha subito diversi ritardi a causa della pandemia da Covid-19, infatti la sua uscita era all’inizio prevista per Settembre 2020, spostandosi poi a marzo 2021 e poi di nuovo alla sua data attuale.

Di cosa parla il prequel del film I Soprano: The Many Saints of Newark Trama

The Many Saints of Newark è un prequel dell’acclamato dramma I Soprano, che ha seguito l’omonima famiglia criminale guidata dal patriarca Tony Soprano (James Gandolfini).

Questo film è ambientato diversi decenni prima, presentandoci un Tony adolescente e svelando come è diventato il criminale incallito che in seguito conosciamo.

Quella storia coinvolgerà la rivalità tra la potente famiglia criminale Di Meo e le diverse organizzazioni rivali che si alzano per sfidarli, con lo zio di Tony Dickie legato al conflitto della birra.

Le rivolte che hanno travolto Newark, nel New Jersey nel 1967, sono anche destinate a fornire un potente sfondo a questa narrazione.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.