Spencer quando esce? Film su Lady Diana Data d'Uscita. Cast, Trailer, al cinema

Diana, principessa del Galles, ha continuato a catturare l’attenzione del pubblico per decenni dopo la sua morte nel 1997.
Da allora la storia di Diana Spencer, Lady D, è stata adattata per lo schermo diverse volte, tra cui nell’amata serie The Crown di Netflix.

Kristen Stewart sarà l’icona compianta nel prossimo movie Spencer e recentemente ha parlato del fatto di non voler rendere la principessa Diana perfetta nel progetto cinematografico.

L’attesa per Spencer di Pablo Larraín ha iniziato a incuriosire cinofili e non, non appena le prime foto della Kristen Stewart come principessa Diana sono apparsi online.

Finora sono stati rivelati filmati limitati, ma i fan sono già ossessionati dall’accento di Stewart.
L’attrice di Charlie’s Angels ha parlato di come si avvicina a interpretare Diana, dicendo:

È un’enorme contraddizione, la combinazione più strana di cose che non necessariamente vanno insieme tutto il tempo.

Sarebbe stato facile renderla perfetta ed è così divertente martirizzarla perché è bella e voleva solo che le persone fossero felici.

Sono stata aperto verso di lei in un modo che è stato così sorprendente.

Sembra che Kristen Stewart abbia davvero lavorato al suo ruolo in Spencer e di conseguenza abbia una posizione unica sulla principessa Diana.
Questo renderà senza dubbio una performance nel film affascinante, che è già stata elogiata dopo l’ anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.
Resta da vedere la pellicola al cinema. Ma quando?

Spencer con Kristen Stewart quando esce?

Spencer dovrebbe arrivare nelle sale il 5 novembre.

Nel frattempo, controlla le date di uscita dei film del 2021, per pianificare la vostra prossima esperienza cinematografica.

Lady Diana in Spencer di Pablo Larraín e non solo

Come accennato in precedenza, Spencer non è l’unico adattamento della vita della principessa Diana che è attualmente in trend.
La stagione 4 di The Crown ha introdotto Diana, con l’attrice Emma Corrin che ha vinto un Golden Globe e ottenuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione.

Ma Spencer sarà un tipo di progetto molto diverso, con l’approccio di Kristen Stewart a quella figura longeva.

L’accoglienza per la performance di Kristen Stewart in Spencer , ad esempio all’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, è stata straordinariamente positiva, con l’attrice 31enne elogiata per essersi davvero trasformata nella Principessa Diana.

Non ci resta che aspettare e vedere se questo hype continuerà con l’ampia uscita cinematografica del film e se la Stewart riuscirà a strappare alcune ambite nomination ai premi.

Potrebbe essere questa l’occasione per il suo primo cenno all’Oscar?

youtube lady diana spencer diana princess diana film trailer kristen stewart diana kristen stewart lady diana kristen stewart spencer lady diana kristen stewart lady diana spencer spencer uscita spencer quando esce spencer trailer spencer cast spencer attori spencer trama
Previous articleQuanto costa rifare un bagno? Completo, piccolo, costi manodopera, quanto tempo ci vuole
Next articleArredare una casa nuova – 4 comodità che non devono mancare