Vai in vacanza o a lavoro in modo rapido e conveniente con il Telepass: attraverso un piccolo ricevitore elettronico che si attacca al parabrezza, ti consente di utilizzare le corsie Telepass designate presso i caselli autostradali.
Puoi continuare il tuo viaggio senza fermarti. Il Telepass registra ogni passaggio e inoltra automaticamente i dati corrispondenti per il calcolo.
Dopo il viaggio, riceverai un elenco chiaro di tutti i costi dei pedaggi (transazioni di pedaggio), completamente senza caos e code alla cassa.
E’ il casello che è collegato alla targa del tuo veicolo, quindi la scatola del Telepass del pedaggio può essere utilizzata in qualsiasi momento in un altro veicolo.
Telepass o Carta di credito?
Non dovresti fare affidamento sul pagamento con carta di credito perché le carte di credito o tutte le carte di credito non sono accettate ovunque.
Le corsie delle carte di credito non sono presidiate da personale e se guidi in una corsia con accettazione della carta di credito e la tua carta non è accettata, dovrai ottenere assistenza manuale.
Perché scegliere il Telepass
I vantaggi a colpo d’occhio:
- Nessuna ricarica
- Pagamento conveniente Nessun prepaiment. Nessun credito residuo. Niente contanti.
- Elaborazione tranquilla al casello Nessuna attesa. Facile da attraversare, grazie al pedaggio online.
- Parcheggio senza dover contrassegnare il parcheggio Comoda fatturazione tramite fattura a pagamento.
- Puoi acquistare pedaggi online per tutta l’Europa Quasi tutti i paesi europei disponibili
- Ordina prima della partenza Niente stress al casello
- Fatturazione sicura. Chiaramente organizzato. Dettagliato. Sempre comprensibile, dettagliato e con l’imposta sulle vendite legale.
Ma quanto costa il Telepass?
Listino prezzi Italia
Innanzitutto puoi acquistare un Telepass e ordinarlo tramite Sito web ufficiale o Amazon.
Telepass informazioni aggiuntive
Con il casello Telepass la barriera al rispettivo casello si apre automaticamente con la scatola del pedaggio, sia all’ingresso che all’uscita.
Gli utenti telepass possono guidare rapidamente attraverso il casello, spesso nelle corsie riservate del Telepass. Queste corsie aggirano la congestione nelle altre corsie, risparmiando molto tempo e nervi.
Tutto quello che devi fare è registrarti online una volta acquistato e il dispositivo Telepass ti verrà inviato il giorno desiderato a casa.
Questo ti risparmia il fastidio del pagamento manuale e ti consente di viaggiare in modo molto più rilassato e confortevole.
Il Telepass funziona anche sul traghetto Villa San Giovanni – Messina dalla terraferma quindi alla Sicilia.
Si prega di guidare fino alla corsia Telepass. L’acquisto di un biglietto in Biglietteria non è necessario. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link: Clicca qui!
Il Telepass può essere utilizzato in molti parcheggi italiani. Troverete informazioni più dettagliate tramite questo link: Cliccate qui!
Inoltre il Telepass funziona sull’Autostrada Pedemontana Lombarda (sistema “Free Flow”) nell’area metropolitana di Milano. Non è necessario registrarsi separatamente.