Intervistato da Diva & Donna, Fabio Fulco, diventato da poco papà della piccola Agnes avuta con Veronica Papa, è tornato a parlare della storia con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.
La coppia, formatasi nel 2005 dietro le quinte di Ballando con le Stelle, è durata 12 anni. Nel 2017, infatti, è arrivata la rottura per voler di Miss Italia 2004, oggi felicemente sposata con il manager torinese Marco Roscio e mamma da pochi mesi della piccola Luce Maria.
Parlando del rapporto con l’ex fidanzata, l’attore napoletano ha usato parole molto dure nei suoi confronti. “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata”: Fulco ha rincarato la dose sottolineando, non certo per la prima volta, che lui e la Chiabotto no non sono rimasti in buoni rapporti e che la cosa gli dispiace.
L’attore ha poi parlato della difficoltà nel ricominciare a 48 anni e del desiderio, che gli è sempre appartenuto, di creare una famiglia su modello di quella dei suoi genitori, assieme da una vita.
Ha anche parlato, sempre in merito alla fine del rapporto sentimentale con la Chiabotto, del fatto che a torturarlo fosse, più che la perdita della partner, la fine di un progetto a cui aveva dedicato 12 anni della sua vita.