YOU 3 Data d'Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast e Curiosità

La terza stagione di YOU è ufficialmente in arrivo.

Nella seconda stagione, il thriller – che è iniziato su Lifetime prima che Netflix lo riscattasse – ha raggiunto Joe Goldberg (Penn Badgley) poco dopo il cliffhanger della prima stagione.

Breve riassunto dell’ultima stagione: la serie ha deliberatamente ingannato gli spettatori nel presumere che Joe avesse ucciso la sua ex fidanzata Candace Stone (Ambyr Childers) – un’ipotesi del tutto giusta potremmo aggiungere, considerando il suo comportamento – solo per capovolgerlo quando si è presentata l’occasione di affrontarla nella scena finale.

Nella seconda stagione presentandosi come Will Bettelheim (con grande sfortuna del vero Will), il protagonista di You non solo era fuggito da Candace, ma aveva anche tentato di farla franca e uccidere la sua fidanzata Guinevere Beck (Elizabeth Lail) e la sua migliore amica Peach Salinger (Shay Mitchell).

Joe Goldberg  Penn Badgley Candace Stone  Ambyr Childers Love Quinn  Victoria Pedretti joe and Love joe e Love joe You you joe love you you love you terza stagione you 3 quando esce you 3 uscita

Oltre a ottenere un nuovo lavoro in un’altra libreria, Joe / Will era apparentemente in missione per cercare di dimostrare che poteva non essere lui il colpevole.
Questo aveva molto a che fare con il fatto che aveva messo gli occhi su un nuovo interesse amoroso, che guarda casi si chiama Love Quinn (Victoria Pedretti di The Haunting of Hill House).

Ma in un colpo di scena shock, Love si è rivelato non essere migliore di Joe, uccidendo Candace Delilah (Carmela Zumbado) per salvare la sua relazione con il protagonista della serie.

E respirare…

Parlando di quel colpo di scena alla rivista Glamour, Pedretti ha detto: “Immediatamente la reazione dopo che hai visto la seconda stagione è:’Aspetta, ho bisogno di capire. Che cosa motiva tutto questo?”

Personalmente non posso uscire dal personaggio e giudicarlo. Non è il mio lavoro. Devo abitare quel personaggio.
Quindi sta solo a me capire qual è la giustificazione per questo. Questa persona è solo uno psicopatico etero, o c’è qualche giustificazione più ampia?

“Non credo che uccidere persone in qualsiasi contesto sia giustificato. Credo nella conservazione della vita al di là di ogni altra cosa. Sono io, ma non è lei. Penso che lo veda come un’azione necessaria per proteggere il suo uomo e suo figlio”.

Ha aggiunto:

“Quando sei una madre, fai tutto il necessario per i tuoi figli. Suo figlio potrebbe presumibilmente avere una bella vita senza il padre psicopatico. Ma era motivata dall’amore e da queste aspettative che ha per la famiglia che vuole”.

nuove stagioni serie tv  terza serie  Joe Goldberg  Penn Badgley Candace Stone  Ambyr Childers Love Quinn  Victoria Pedretti joe and Love joe e Love joe You you joe love you you love you terza stagione you 3 quando esce you 3 uscita

Quindi, Joe ha trovato la sua (dannata) anima gemella nella seconda stagione nella ragazza di nome Love, ma non aspettatevi che tutto ciò porti a un lieto fine nella terza stagione.
Come Badgley ha spiegato, è complicato.

È teoricamente una coppia perfetta, perché vuole vedere qualcuno nel modo in cui Joe vuole essere visto, e viceversa, entrambi vogliono essere visti.
In realtà capisci sempre di più, anche lei ha una mania psicotica lì. Che una volta capito perché Love è così com’è, e chi è in realtà, ti rendi conto che non esiste una corrispondenza perfetta per Joe.

Perché in realtà l’ha trovata l’anima gemella, ma questo è il punto, forse sono troppo abituati ad essere come sono che non hanno visto che in realtà non sono fatti l’uno per l’altra!

Persone come Joe non possono ricevere ciò che vogliono perché vogliono qualcosa di impossibile.
Mi sento come quando vediamo cosa è Joe, qual è il personaggio. Ha trovato la sua anima gemella? Si e l’ha trasformata in una cattiva in una frazione di secondo.

Joe Goldberg  Penn Badgley Candace Stone  Ambyr Childers Love Quinn  Victoria Pedretti joe and Love joe e Love joe You you joe love you you love you terza stagione you 3 quando esce you 3 uscita

YOU 3 Quando esce?

La data di uscita della stagione 3, quando tornerà su Netflix, è:  venerdì 15 ottobre.

YOU 3 Trama della Nuova Stagione

La sinossi ufficiale recita come segue: Joe e Love, ora sposati e mentre crescono il loro bambino, si sono trasferiti nella mite enclave della California settentrionale di Madre Linda, dove sono circondati da imprenditori privilegiati, mamme blogger pronte a giudicare e biohacker famosi su Instagram.

Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore.
La donna che ha cercato per tutto questo tempo potrebbe vivere proprio accanto?
Uscire da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma la prigione di un matrimonio perfetto per una donna che è saggia e astuta con te, beh, questa si rivelerà una fuga molto più complicata.

You 3 Trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here