Cry Macho Ritorno a casa: quando esce i film con Clint Eastwood? Cast, recensioni, location

Nel corso della sua carriera di regista, Clint Eastwood ha riunito spesso un cast straordinario dopo l’altro, per i suoi vari western, drammi e thriller pluripremiati, e questo sembra essere il caso ancora una volta con l’ultima pellicola dell’attore diventato regista: Cry Macho Ritorno a Casa.

Il nuovo film, che segue un’ex star del rodeo mentre attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico, per trovare e riportare indietro il figlio del suo ex capo, approda nei cinema venerdì 17 settembre 2021, e dopo aver visto il film potresti chiederti dove hai visto il cast di Cry Macho prima.

E mentre è facile ricordare almeno uno o due film con Eastwood o il suo co-protagonista Dwight Yoakam, altri membri del cast, come Eduardo Minett, potrebbero essere una storia completamente diversa.

Cry Macho Ritorno a casa: Clint Eastwood è Mike Milo

A guidare lo show su entrambi i lati della macchina da presa è Clint Eastwood, che interpreta Mike Milo, l’ex star del rodeo che ha bisogno di denaro e avventura inviato a sud del confine per far uscire il figlio del suo vecchio capo dal Messico in modo sicuro e senza incidenti, anche se nessuna delle due cose è garantita.

Vincitore di quattro premi Oscar (due ciascuno per Unforgiven e Million Dollar Baby) e di un totale di 11 nomination agli Oscar (oltre a innumerevoli altri riconoscimenti), Eastwood ha trascorso la maggior parte della sua vita a Hollywood, apparendo in alcuni dei film più importanti di tutti i tempi in una varietà di generi.

Dopo essersi fatto un nome in spaghetti western come la trilogia sui dollari (Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in piùIl buono, il brutto e il cattivo) e numerosi altri, Eastwood divenne ancora più popolare nella serie Dirty Harry e in vari altri successi critici e commerciali.

Cry Macho è un film drammatico americano scritto e diretto da Clint Eastwood.

Cry Macho è un adattamento dell’omonimo romanzo del 1975 di Richard Nash. Clint Eastwood è stato uno dei registi più talentuosi che ha conquistato un otto volte Golden Globe Award, è destinato a tornare di nuovo sugli schermi con un altro film più atteso, che è Cry Macho.

I fan là fuori sono molto entusiasti di sapere quando il film sarà presentato in anteprima e che tipo di trama poserà. Qui ora, conosceremo tutto ciò che dovresti sapere sulla storia.

clint eastwood new film  new clint eastwood film  gran torino rotten tomatoes  new clint eastwood movie  cry macho film  cry macho uscita   cry macho quando esce cry macho data uscita cry macho cast cry macho attori cry macho personaggi cry macho trailer cry macho clint eastwood

Cry Macho Data di uscita

Cry Macho, un film drammatico di prossima uscita è prodotto e diretto dal premio Oscar Clint Eastwood che sarà presentato in anteprima nei cinema e in altre piattaforme online Questo film sarà disponibile il 17 settembre 2021.

Anche se Cry Macho era originariamente previsto per il 22 ottobre in competizione con Last Night in Soho di Edgar Wright e The French Dispatch di Wen Anderson.

Ma la data della sua uscita è stata riprogrammata solo per evitare la competizione con altri film nelle sale.

Cry Macho: Cast

Ecco le liste dei personaggi principali e dei loro ruoli da giocare nel film in uscita.

  • Clint Eastwood nel ruolo di Mike Milo
  • Eduardo Minett nel ruolo di Rafa
  • Amber Lynn Ashley nel ruolo di Hippie Girl 2
  • Ana Rey nel ruolo di Senora Reyes
  • Paul Lincoln Alayo nel ruolo di Sergente Peres
  • Elide Munoz: nipote di 14 anni
  • Daniel V. Graulau nel ruolo di ufficiale di frontiera messicano
  • Ramona Thornton come nipote di 4 anni
  • Abiah Martinez nel ruolo di nipote
  • Ivan Hernandez nel ruolo di Lucas
  • Joe Scoggin nel ruolo di Town Local
  • Natalia Traven nel ruolo di Marta
  • Dwight Yoakam nel ruolo di Howard Polk
  • Alexandra Reddy
  • Fernanda Urrejola nel ruolo di Leta

I personaggi sopra menzionati faranno parte della storia. Tuttavia, ci possono essere più membri nella lista del cast, che non sono ancora stati divulgati.

I creatori del giorno del film hanno rivelato il resto dei personaggi, quindi aggiorneremo questa sezione al più presto.

Cry Macho: Trama

I creatori del film non hanno rivelato l’intera trama del film, ma nel web si trovano alcune informazioni che sono state condivise da loro.

La storia seguirà una stella del rodeo di una volta che è un pluripremiato allevatore di cavalli e un addestratore di cavalli lavato il cui nome è Mike Milo che non vede l’ora di fare $ 50.000 afferrando un ragazzo messicano di strada, da sua madre alcolizzata.

Cry Macho

Nel 1978, prende un lavoro da un ex capo per portare il giovane figlio dell’uomo a casa e lontano dalla madre alcolizzata, ma il viaggio nell’intero film sembra essere più impegnativo del previsto.
Tuttavia, conosceremo l’intera trama del film una volta che il film arriverà nelle sale e negli schermi nei prossimi giorni.

Cry Macho: Trailer

Warner Bros. è uscito con un trailer attraente la scorsa settimana ed è stato visto da oltre 6,2 milioni di persone su YouTube e varie altre piattaforme online.

Nel trailer abbiamo assistito a un western americano e qualunque cosa il produttore abbia imparato dalla chiamata ha messo tutti i tipi di cose nel film e sarà ad alta velocità ed eccitante ed è stato visto nel trailer che Fernanda Urrejola avrebbe interpretato il ruolo di madre del bambino nel prossimo film.

 

Previous articleChi è il compagno di Levante? Incinta, Sanremo, cantante, ex marito, dolce attesa
Next articleIl mondo dei traslochi – Come spostare vestiti e mobili da un luogo all’altro