Home Cinema e Televisione Squid Game quando esce in italiano su Netflix? Trama, Cast, Trailer

Squid Game quando esce in italiano su Netflix? Trama, Cast, Trailer

0
Squid Game quando esce in italiano su Netflix? Trama, Cast, Trailer

Le persone che hanno fallito nella vita ricevono un misterioso invito a partecipare a un gioco per avere la possibilità di vincere $ 40 milioni, ma a nessuno è permesso di andarsene fino a quando non c’è un vincitore finale: Squid Game arriverà su Netflix a settembre.

Uno degli spettacoli K-drama che dovrebbe colpire il gigante dello streaming quest’anno è la serie thriller‘Squid Game’, scritta e diretta da Hwang Dong-Hyuk. Il regista è lo stesso dietro“The Fortress”, l’acclamato film coreano del 2017 che ha ottenuto prestigiosi premi ai Blue Dragon Film Awards, tra cui il premio per la migliore sceneggiatura.

Dopo un progetto di grande successo, ci aspettiamo che Hwang Dong-Hyuk realizzi un altro lavoro impressionante sul prossimo thriller Netflix.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Squid Game.

Squid Game Trama

La serie K-drama segue un gruppo di persone che sono considerate fallimentari nelle loro rispettive vite. Hanno una possibilità di redenzione dopo aver ricevuto misteriosi inviti a diventare concorrenti in un gioco di sopravvivenza.

Il primo premio è di $ 40 milioni e la possibilità di iniziare una nuova vita dopo aver fallito e incasinato tutto. Il gioco inizia in un luogo segreto e nessuno dei concorrenti è autorizzato ad andarsene fino a quando non viene dichiarato un vincitore finale. Questa è una nuova possibilità nella vita, ma la strada per il successo non sarà facile.

La storia includerà popolari giochi per bambini degli anni 1970 e 1980 della Corea, come lo Squid Game. The Squid Game è la traduzione letterale di un gioco coreano, un tipo di tag in cui l’attacco e la difesa usano una tavola a forma di calamaro disegnata nella sporcizia.

netflix itaia  netflix settembre  netfix catalogo Squid Game Squid Game serie netflix Squid Game quando esce Squid Game italiano Squid Game cast Squid Game gioco Squid Game trailer Squid Game trama

Quando uscirà la stagione 1 di ‘Squid Game’ su Netflix?

La serie è arrivata su Netflix venerdì 17 settembre 2021. La data di uscita è stata annunciata attraverso un breve teaser trailer, che potete vedere in fondo a questo articolo.

netflix italia  netflix catalogo  netflix nuove uscite

Squid Game Stagione 1 Cast

La serie è completa di attori drammatici come:

  • La star di ‘Chief of Staff’ Lee Jung Jae è Ki Hun,
  • la star di ‘The Legend of the Blue Sea’ Park Hae  è Sang Woo,
  • la star di ‘Different Dreams’  Heo Sung Tae è Duk Su,
  • la star di ’18 Again’ Wi Ha Joon come Joon Ho.

Anche Jung Ho Yeon, Im Ki Hong e Kim Joo Ryung stanno arrivando per un ruolo ancora da rivelare.

Abbiamo anche confermato l’apparizione come ospite dell’attore dei Goblin Gong Yoo per ‘Squid Game’.
La sua apparizione nella prossima serie è stata confermata nel 2020, anche se non abbiamo ancora ulteriori notizie sul suo ruolo esatto.

Gong Yoo sarà anche protagonista di ” The Silent Sea“, un’altra serie K-drama in arrivo su Netflix.

Anche Jung Woo Hyuk e Won Chun Gyu si uniranno alla lista del cast, anche se i loro ruoli specifici devono ancora essere annunciati.

‘Squid Game’ Stagione 1 Trailer ufficiale

Netflix ha finalmente rilasciato il teaser trailer ufficiale di ‘Squid Game’. Il teaser trailer ci ha mostrato un assaggio dei macabri giochi che attendono i partecipanti.

Dai un’occhiata al trailer qui sotto.

x