Samy Youssef chi è? Età, Altezza, Fidanzata, Biografia, Grande Fratello Vip 2021

Samy Youssef è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. E’ diventato famoso per aver fatto carriera come modello nelle sfilate e sulle passerelle di tutto il mondo, con grandi firme come Moschino. Ma Samy ha un passato importante, che riguarda l’arrivo in barcone in Italia.
Ma andiamo con ordine.

Classe 1995, Youssef è nato a Sharm El Sheik in Egitto e il suo compleanno è il 15 settembre ed è quindi del segno della Vergine.
Non ci sono informazioni sul peso o sulla sua altezza, ma in compenso è un ragazzo moto attivo sui socia, in particolar modo Instagram.

Oggi sta vivendo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2021, che forse lo aiuterà ad aumentare la sua notorietà e i suoi followers (adesso sono solo meno di tremila).

Samy Youssef Vita Privata

Non troverete sul web molte informazioni sulla sua vita privata perché il modello ha un profilo social prettamente “lavorativo”, sul suo profilo Instagram infatti condivide unicamente foto professioniste che fa come modello.

Tuttavia ci sono anche delle foto sulle sue vacanze, ma queste mostrano esclusivamente paesaggi unici e incredibili dove è stato e il suo fisico asciutto.

Insomma, nelle foto sui social non mostra alcuna fidanzata quindi presupponiamo che sia entrato nella casa più spiata d’Italia da single.

Samy Youssef è arrivato in Italia con il barcone

Samy ha un passato difficoltoso che include l’essere dovuto scappare dalla sua terra natìa e arrivare in Italia su un barcone.
In Egitto era molto povero e a 15 anni prende la decisione si salire – con tutte le difficoltà connesse- su un barcone per arrivare qui da noi in Italia.
Il suo barcone è anche affondato al largo di Trapani e purtroppo quasi nessuno degli imbarcati ce l’ha fatta, ma sono sopravvissute solamente tre persone, tra cui proprio Samy.

Con i suoi guadagni riesce ad aiutare la sua famiglia in Egitto, ma è un tipo molto riservato e si sa poco di loro come di una ipotetica fidanzata.

Samy Carriera e Grande Fratello Vip 2021

Dopo i primi anni molto difficili qui da noi in Italia, è riuscito ad emergere grazie alla sua bellezza poco stereotipata e oggi è un modello molto affermato e lavora per Moschino, anche se nelle prossime settimane lo vedremo partecipare al Grande Fratello Vip 2021. 

Ma non è l’unico programma televisivo dove avreste potuto vedere quel bel volto di Samy: ha anche partecipato a Temptation Island Vip come tentatore, nel 2019.

Samy ha un fisico marmoreo e nemmeno un tatuaggio: nei vari post è emerso che ama il mare e fare viaggi. Ovviamente prova nostalgia e da grande valore ala sua terra, l’Egitto.

Uno dei motti della sua vita:

“Essere se stessi è la vittoria più grande“.

gf vip  gf vip news  grande fratello live  grande fratello news  grande fratello vip news  video mediaset grande fratello   grande fratello vip 2021 news ultim'ora  samy youssef samy youssef grande fratello samy youssef grande fratello vip 2021 samy youssef temptation island samy youssef modello samy youssef moschino samy youssef fidanzata samy youssef barcone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here